Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barlume di speranza
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: Barlume di speranza

Io mi sono appena fatto il week end su ad arabba - livinallongo e di neve era pieno, ho anche fatto il giro dei 4 passi e anche li ho beccato tanta ma tanta neve, ovviamente a fine giornata la neve si smollava un pò e potevo dare sfogo a carvare quasi steso.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-03-2009 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8marco6 Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Barlume di speranza

io sono caduto di faccia xkè ho preso delle palle di ghiaccio in mezzo alla pista e ora ho un dolore allucinante al collo
24-03-2009 12:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #23
RE: Barlume di speranza

Io sto week end mi son divertita alla grande!!!Certo, la neve sull'altopiano di Asiago non era la farina freschissima di gennaio, ma con un po' di sole si è ammorbidita ed era una pacchia!!!!
Concordo con Marco comunque, a me sti giorni improvvisi di freddo mi fanno tornare la speranza di risalire ancora un po' sulla tavola!!!Aiuto, ma come si fa d'estate?!?!?!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
24-03-2009 12:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #24
RE: Barlume di speranza

flowboard + rottweiler...sono più di 2 settimane che ci penso...il mio cane è un mostro, potrebbe per la prima volta farmi comodo la sua potenza di traino

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
24-03-2009 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #25
RE: Barlume di speranza

Non so perche ma non mi convince, ho guardato un pò di video e mi sa molto da cadute folli e tanto dolore Blink
Piuttosto in estate da come sono messo io geograficamente potrei fare del surf o windsurf o ancora meglio, tanta corsa e palestra per il prossimo inverno Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
24-03-2009 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #26
RE: Barlume di speranza

l'asfalto è il male, lo so, però mi stuzzica...non vedo l'ora che arrivi

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
24-03-2009 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #27
RE: Barlume di speranza

Ah, l'hai già ordinata? di che marca è? C'è anche un altro problema da come la vedo io, dove usarla? o vai in un mega parcheggio di qualche ipercoop o qualcosa del genere o non saprei, per la strada è troppo pericoloso, nei marciapiedi è fuori discussione...
Però sarebbe interessante vedere qualcuno che la usa, potrei anche provare Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
24-03-2009 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #28
RE: Barlume di speranza

la tavola è una flowboard...la fa solo la flowboard, me l'ha ordinata il mio negoziante, ma se con lui non devesse andare in porto mi hanno dato il biglietto da visita di un importatore

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
24-03-2009 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #29
RE: Barlume di speranza

Sembra interessante, quando lo provi fai subito una piccola recensione Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
24-03-2009 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #30
RE: Barlume di speranza

Volevo giusto chiederti se poi ti era arrivata la flow... si, appena la metti sotto i piedi vogliamo la recensione! Smile

(ps: risparmia il tuo povero cagnolone però!)

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
24-03-2009 04:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)