Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
frattura polso che fare
Autore Messaggio
socrate snow Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
frattura polso che fare

dopo circa 15 anni di snow
finalmente in park cercando un 360 mi sono fratturato un polso nonostante i guanti bio.... della level

Devo ammettere che sono tormentato dai dubbi su che fare. appendere la tavola al chiodo o continuare
Certo che a 42 anni la decisione è ardua poi tengo famiglia.
Fortunatamente mi sono promesso di insegare lo snow a mia figlia di 4 anni. Mi rammarica che mi sono giocato le uscite di pasqua a prato nevoso. va be
sto cercando le migliori protezioni in assoluto per i polsi eventualmente decidessi di riprendere. la level un tempo faceva dei guanti interessanti con doppi protezione dorso mano e polso mi sembravano funzionassero.
Ho visto delle protezioi interessanti di una ditta francese studite da dupont ma in italia non sono commercializzate. Accetto volentieri consigli

Ciao
20-03-2009 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8marco6 Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: frattura polso che fare

già il fatto ke hai provato a fare un 360 t dovrebbe dare il coraggio x affrontare un altro 360 appena guarisci, xkè nn è da tutti provare (vedi il sottoscritto)!
nn mollare e auguri x tua figlia
20-03-2009 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: frattura polso che fare

io dico sempre che le ossa si aggiustano...se ti fossi frantumato la testa posso capire...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
20-03-2009 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: frattura polso che fare

non mollare! devi insegnare alla tua picci!!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
21-03-2009 07:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lulu Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: frattura polso che fare

L'avessi avuto io un padre disposto ad insegnarmi!
Appena ti riprendi compra le migliori potezioni...e riparti con la tua cucciola!
22-03-2009 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #6
RE: frattura polso che fare

Ciao Socrate snow,
bhé un polso è la cosa migliore che ti potevi rompere Sad ... nel senso che non é cosí grave a parte la rottura di scatole di un mese di ingessatura e qualche settimana di fisioterapia.

Non é una frattura così drammatica da doverti far venire dubbi sul continuare a fare snowboard. Magari adesso a "caldo" sei ancora toccato da quello che ti è succeso ma secondo me a inizio della prossima stagione giá ti sei dimenticato della frattura ... almeno te lo auguro
Ciao

ride more speak less
23-03-2009 12:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: frattura polso che fare

Concordo con Lulu e con l'admin...sperando che la frattura non ti porti problemi sul posto di lavoro...ma d'altronde sono cose che capitano, parlare di lascaire lo snow mi sembra eccessivo Smile Sù con la vita!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
24-03-2009 12:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)