Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
neveeeee
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
neveeeee

Ciao a tutti! ...e come tutti voi mi sono innamorata di questo sport...come ho potuto amare lo sci prima della tavola? ...bah non so! Sono, si puo' dire, autodidatta e ho iniziato la scorsa stagione con una amica e non vediamo l'ora che faccia freddo, ma freddo e che scenda la prima neve! La mia prima soddisfazione lo avuta circa 10 giorni fa' comprando la mia prima tavola... e' una Head rush purtroppo ancora senza attacchi...ma arrivano tra un po' anche quelli. wauuuu non vedo l'ora di metterla e scivolare giu'! Che dite sara' meglio prendere avere qualcuno che ci segua un po' e ci dia qualche "dritta"? A prestoooo
01-10-2005 05:55 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
neveeeee

Beh l'entusiasmo nn ti manca di certo... Cmq ti consiglio di prendere qualche ora di lezione da un maestro, direi che è essenziale e ti consiglio di prenderlo subito a inizio stagione così parti già con il piede giusto...;-) Speriamo che quest'anno nevichi e TANTO!!! ciao
01-10-2005 06:01 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
neveeeee

...si non hai torto...stavamo pensando infatti di iniziare andando alle les 2 Alpes, ho le offerte con lezioni comprese per 4 giorni.
Non ci sono mai stata andrei con la mia amica...quattro giorni di NEEEVEEE e lezioni!!!Big Grin
01-10-2005 10:03 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #4
neveeeee

non puoi avere idea migliore Big Grin. Se già siete in grado di stare sulla tavola e mettere qualche curva una dietro l'altra allora dopo quattro gg di 2Alpes con lezioni, ne uscirete quasi come delle pro O:-) .

ride more speak less
03-10-2005 04:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
neveeeee

bhè se siete vicino a venezia o padova putete uscire con il club che organizza corsi ed essendo in tanti ci sono sempre gruppi pari livello che si stimolano...
per info club contattatemi
Big Grin Big Grin
05-10-2005 12:41 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
neveeeee

sono di Roma purtroppo, per certi versi, e se dovessimo fare un salto da quelle parti molto volentieri...grazie. Ps. infatti sembra difficile trovare qualcuno di queste parti...possibile che qui ci sia solo trafficoooo!!!Tongue :Smile
05-10-2005 09:28 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
neveeeee

....è kennoi siamo + vicini alle alpiTongue
Bhè se ti interessa ti tengo aggiornata sulle uscite di più giorni che facciamo (la prossima penso sia senales).
Ti lascio la mail: manuel720_@libero.it
X info scrivetemi!!!
bYeBig Grin
05-10-2005 11:50 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
neveeeee

Cavolo se non mi piacerebbe!!!
Le senals? ando' sta'?Big Grin
sono piu' belle suuuuu e' le montagne??:Smile :Smile :Smile
07-10-2005 10:14 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #9
neveeeee

cara alefia :-[ Si le montagne sono più belle su :-( ma qua in appennino non ci si può certo lamentare anche perchè spesso manda più neve qui che non su :O. Se poi parliamo di snowboard alpinismo molti vengono dal nord, dall'Austria e dalla Germania per godersi gli itinerari del centro Italia :O.
Non trovi nessuno a Roma per andare a snowboardare insieme? Se giri intorno ai negozi di snowboard (waterowrks, WP, ...) ci sono gruppi grossi e affiatati che vanno sempre insieme. Big Grin

ride more speak less
07-10-2005 10:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #10
neveeeee

ehi mg..ho visto e praticato, tempo fa' Bormio, ma con gli sci e' l'unica localita' del nord, per il momento che ho visto..non male!
Qui da noi ne ho provate, la scorsa stagione, per la maggiore e' stata Campo Felice, poi un paio di volte Roccaraso etc...
A dire il vero vado con una mia amica ma di sicuro sarebbe bello andare con piu' gente...anche perche' abbiamo ancora da imparare e magari si trova qualcuno armato di pazienza che....ps. ASSOLUTAMENTE nulla da dire sulle nostre montagne, preferenze? Roccaraso mi piace. Big Grin
07-10-2005 01:03 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)