Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!
Autore Messaggio
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #151
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Io adoro il metalcora ma in che zona suonate?
28-01-2010 08:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #152
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

(28-01-2010 08:45 PM)SleazyCriss Ha scritto:  Io adoro il metalcora ma in che zona suonate?

Prevalentemente a Roma visto che studiamo tutti all'uni lì! qualche volta ci siamo mossi anche a Bari o sulle coste dell'adriatico...al nord per ora mai purtroppo!
ora stiamo lavorando per il nuovo album perchè dopo un po' di sbattimenti siamo riusciti ad ottenere un contratto discografico con un' etichetta inglese...niente di stratosferico, ma almeno spero che ci possa dare un po' di visibilità! se vuoi ti mando le canzoni in mp3... Wink
messagi uniti in automatico
(28-01-2010 08:16 PM)Fusca Freestyle Ha scritto:  ma sai che non è un caxxo male la vostra musica? e a me non piace il metal
ahahah! grazie Fusca... sono contento che ti piaccia! anche se non ascolti il genere ogni tanto magari c'è bisogno di un po' di musica per sfogarti! Dho
se volete non ho problemi a mandare gli mp3...basta che me lo fate sapere! Big Grin

Teo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2010 09:00 PM da teofalc.)
28-01-2010 08:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #153
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

ma non li metti in you tube?

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
28-01-2010 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #154
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Peccato cavoli io sono in fvg sennò facevo un salto a vedervi!!!
28-01-2010 09:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tommaso Matteo Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #155
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Ciao a tutti sono nuovo del forum e direi che mi sembra proprio bello.
Io avrei centinaia di gruppi da consigliarvi, per essere breve vi indico 3 albums che dovete avere con voi se volete uccidervi surfando:

Far Beyond Driven - Pantera
Chaosphere - Meshuggah
Ignoring The Guidelines - Raised Fist

...devastanti
17-02-2010 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pighez Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #156
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

sum 41 tutta la vita prima di surfare!! più altro popo punk o rock x darsi un po' di carica!
18-02-2010 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #157
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

noooooooooooooo i me suga nooooooooooooooooooo hahaah non mi piaciono proprio invece i pantera e quell'album li spacca i culi proprio adatto per la carica giusta!!! Anche i sum 41 viaggiano!!!
19-02-2010 08:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #158
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

siete tutti dei rockettari del ca**o!!! Big Grin
ragazzi drum n bass a manetta...
175 BPM fissi, con suoni dell'altro mondo, e cattiveria gratuita (se scegliete il sottogenere giusto!) ... cosa voler di più per avere la giusta carica???

peccato che con gli auricolari non renda una sega...
dovrei caricarmi un sub-woofer sulla schiena per poter sparare i bassi decentemente!!! Big Grin

click here ---> Neuropunk 1.mp3 godetevi un esempio di pura incazzatura russa... ps.. volume alto e bassi a manetta!!! Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2010 01:51 PM da AlessioDnV.)
25-03-2010 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #159
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

e tirarti dietro una valanga? allora si che impari a correre

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
25-03-2010 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #160
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

ovvio il fine è quello !!!! ahahahahahah Big Grin

cmq io son sceso una volta sola con la musica... sinceramente adoro il rumore della montagna, il silenzio della neve, e la possibilità di sentire qualcuno che ti sta arrivando dritto in culo !!!! Big Grin


però ammetto che sentirla in lontananza messa dalle casse del park non è per niente male.... ci sta!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2010 01:51 PM da AlessioDnV.)
25-03-2010 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)