Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!
Autore Messaggio
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #111
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Hahahahahaha oddio io e mio fratello partiamo sempre così con Chop Suey dei system geniale hahaha vedi le donne che ci guardano male hahhahahahahah oddio troppo bello

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
19-01-2010 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #112
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Muahahah chop suey sazia ahhaah
19-01-2010 11:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #113
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Anche io a colazioe spesso e volentieri mi gaso con chop suey..

On board since '95. Ride to live.
20-01-2010 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #114
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Beh insomma, per farsi una cantata cazzeggiatoria tra amici, in auto van bene anche le sigle dei cartoni animati ( Big Grin ) e una massiccia dose di ska di quello da pogo di strada Big Grin

(19-01-2010 11:33 PM)Fusca Freestyle Ha scritto:  Hahahahahaha oddio io e mio fratello partiamo sempre così con Chop Suey dei system geniale hahaha vedi le donne che ci guardano male hahhahahahahah oddio troppo bello

A questo punto mi domando se sono una diversa :| io adoro i soad, e sentissi qualcuno che li canta in pista inizierei anche io con lui... non vedo perchè "le donne" debbano scappare sentendovi cantare (a meno che non siate degli stonati da panico... vero è che Serj Tankian ha una voce abbastanza impareggiabile quindi fischio )

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2010 03:05 PM da SionTor.)
20-01-2010 02:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #115
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

fatevi una discesa fra i boschi, in neve fresca, dove ascoltate solo il suono del vostro respiro e il pianoforte di Einaudi,

da brividi...
20-01-2010 03:14 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #116
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

beh sulla fresca io non metterei mai musica

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
20-01-2010 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #117
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

secondo me ci sta molto come Playlist:

SLIPKNOT: SIC - Eyeless - Wait and bleed....

SOAD:toxcity - Chop Suey a me piace molto anke Lonely Day e BYOB....

NOFX: Linoleum...

KORN:Twisted Transistor - Somebody Someone - Make me bad - Freak on a Leash - Adidas....

LIMP BIZKIT: Rollin - My Way - My Generation...

BLINK 182 :All the small things - Anthem - What's my age again? - Aliens exist...[/align]

Spero ke sia di vostro gradimento..XD

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2010 04:18 PM da matti86.)
20-01-2010 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #118
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

@Fusca: calcola che Chino non parlava di musica che ti estrania da ciò che hai attorno... ma piuttosto di qualcosa che te ne rende partecipe fino in fondo.

O almeno è questa la mia sensazione dopo aver ascoltato questo pezzo: Ludovico Einaudi - Le Onde

@Chino: Grazie per avermi fatto conoscere un Maestro di cui non avevo mai ascoltato nulla.

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2010 04:24 PM da SionTor.)
20-01-2010 04:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #119
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

in effetti non è male anzi...

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
20-01-2010 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 182
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #120
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

@sion: figurati...poi mi saprai dire...

che romanticone che sono....la prossima volta scendo con gli ORIGIN...
http://www.youtube.com/watch?v=GZy1cVH8NjU

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
21-01-2010 09:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)