Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!
Autore Messaggio
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #301
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

(01-03-2013 09:05 PM)Nate Hatred Ha scritto:  
(01-03-2013 08:50 PM)Ria Ha scritto:  
(01-03-2013 08:36 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Per me pezzi di deadmau5 come Strobe e Professional Griefers sono fantastici da ascoltare, il problema è che non mi piace non sentire quello che mi capita intorno.

Ascolti Deadmau5???






Sposamiiiiiii ahahahaClapping

Comunque anche io di solito preferisco il completo controllo, ma vorrei provare...

Sono stato 3 fottute ore sotto la console al Cocoricò quest'estate, schiacciato tra centinaia di ceffi poco raccomandabili in canotta sudati come delle bestie. Per deadmau5 Big Grin

Beh visto che hai citato anche Skrillex, settimana prossima vado a sentire i Knife Party! Eek

Due anni fa vidi dal vivo la clamorosa scena in cui skrillex si lanciò sulla folla proprio al cocoricò... che serate in quella disco Big Grin
Io oggi ho prenotato il volo per Ibiza, solo i party harder possono immaginare l'emozione che ho addosso Big Grin

Miao.
01-03-2013 09:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #302
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

fischio Adesso probabilmente mi ucciderai, ma Skrillex non mi piace.. cioè, alcuni suoi pezzi li ascolto volentieri, ma non mi piace l'atteggiamento isterico e di superiorità che ha l'ascoltatore medio di Skrillex!

Ascolta un po' di Figure, un po' di Nero! Wub

http://www.youtube.com/watch?v=j0PTEBC6qiM
http://www.youtube.com/watch?v=DzyKSyLavUY

Giusto per fare due esempi!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2013 10:48 PM da Nate Hatred.)
01-03-2013 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #303
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

non mi piace particolarmente la musica elettro, ma devo dire che deadmaus l'ho scoperto dopo art of flight, forse è l'unico(insieme ai vecchi Bomfunk mc's con freestyler che mi piace di quel genere!)

riprendo il discorso rock chiedendo, quanti di voi ascoltano i bad religion? secondo me spaccano di brutto in snow:

http://www.youtube.com/watch?v=gMik0i4Zz...ture=share

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
01-03-2013 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #304
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

(01-03-2013 10:47 PM)Nate Hatred Ha scritto:  fischio Adesso probabilmente ucciderai, ma Skrillex non mi piace.. cioè, alcuni suoi pezzi li ascolto volentieri, ma non mi piace l'atteggiamento isterico e di superiorità che ha l'ascoltatore medio di Skrillex!

Ascolta un po' di Figure, un po' di Nero! Wub

http://www.youtube.com/watch?v=j0PTEBC6qiM
http://www.youtube.com/watch?v=DzyKSyLavUY

Giusto per fare due esempi!

Lo so, purtroppo però l'ascoltatore medio di skrillex è un quindicenne...

Nero è un altro che mi piace parecchio e che, rimanendo in tema, apprezzerei MOLTO scendendo qualche pista Wub promises (che ho scoperto grazie a skrillex che la mette durante i suoi dj set) è perfetta in montagna...

Uno un po' più pestoso che amo è flux pavillion Wub

Miao.
02-03-2013 02:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #305
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Ok sposami tu.
02-03-2013 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #306
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Arianna, Nate, continuate in MP !! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2013 12:44 PM da fdineve.)
02-03-2013 12:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #307
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

(02-03-2013 12:44 PM)fdineve Ha scritto:  Arianna, Nate, continuate in MP !! Big Grin

Scusa? Stavamo parlando di musica in un topic in cui si parla di musica, perchè dovrei continuare in PM?
02-03-2013 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #308
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

ahahah nate, carlo intendeva continuate in mp per le faccende "amorose", non musicali Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
02-03-2013 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #309
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

(02-03-2013 01:16 PM)supersimons Ha scritto:  ahahah nate, carlo intendeva continuate in mp per le faccende "amorose", non musicali Big Grin

Big GrinBig Grin Ahaha ca**o non avevo capito!

Sì sì beh quelle questioni si fanno in privato, promesso!
02-03-2013 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #310
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Molte le ho sentite nei video della GoPRO su youtube, le altre derivano dai miei "gusti" musicali ahah Big Grin

OVERWERK - Buzzin, Daybreak
Glitch mob -We can make the world stop
Zomboy - Pump it up, Nuclear, Game time
Pendulum ( Praticamente tutto Rolleyes ) anche se le mie preferite sono : Blood Sugar, Watercolor, Witchcraft, Crush, Granite, Propane nightmares
Sub Focus - Tidal Wave, Last Jungle
Netsky - Everyday remix
Camo & Krooked - Cryptkeeper, Watch it burn, Breezeblock, Get dirty

Per la maggior parte sono d'n'b, quindi un po movimentate Smile
02-03-2013 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)