Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!
Autore Messaggio
dps Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #21
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

UNIVERSITY VILLAGE – 6 – 10 dicembre 2006 MARILLEVA (TN) Ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata – Dopo il successo dello scorso anno di University Snow Week, a soli € 115 la vacanza universitaria più belle di tutti i tempi!! Ami lo sci? Ami lo snowboard? Sei un appassionato di Free Style? Vuoi trascorrere 5 giorni di puro divertimento in uno splendido residence con centinaia di ragazzi/e provenienti da tutta Italia?

University Village, 5 giorni stupendi con serate organizzate, discoteca gratis interna al residence, animazione, piscina, sauna, palestra; sarà con noi anche una troupe di MTV alla ricerca di nuovi Vee jay.

Se vuoi partecipare chiama EventSoundPromotion al numero 02/36537051 o scrivi a direzione@espromotion.it – http://www.espromotion.it
03-11-2006 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dps Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #22
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

UNIVERSITY VILLAGE – 6 – 10 dicembre 2006 MARILLEVA (TN) Ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata – Dopo il successo dello scorso anno di University Snow Week, a soli € 115 la vacanza universitaria più belle di tutti i tempi!! Ami lo sci? Ami lo snowboard? Sei un appassionato di Free Style? Vuoi trascorrere 5 giorni di puro divertimento in uno splendido residence con centinaia di ragazzi/e provenienti da tutta Italia?

University Village, 5 giorni stupendi con serate organizzate, discoteca gratis interna al residence, animazione, piscina, sauna, palestra; sarà con noi anche una troupe di MTV alla ricerca di nuovi Vee jay.

Se vuoi partecipare chiama EventSoundPromotion al numero 02/36537051 o scrivi a direzione@espromotion.it – http://www.espromotion.it
03-11-2006 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #23
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

La musica e' importantissima quando si scende e di certo una musica tipo Tiziano Ferro e' fuori luogo...qui ci vuole qualcosa che spacca e questi sono i gruppi che io ho sul mio lettore mp3 rigorosamente in random....

-Breaking Benjamin.......(spaccano alla grande)In italia non si trovano ma facendo una ricerca potrete trovare siti che parlano di loro hanno fatto molte colonne sonore di videogame da urlo....

-Limp Bizkit......(chi non li conosce!!!)

-Evanescence.....(non soffermatevi solo al singolo colonna sonora di DareDevil quello e' il brano piu' orrendo di tutti i cd che hanno fatto)

-Lacunacoil....cugini degli Evanescence

-Creed........Rock allo stato puro

-Linkin park...........mitici

-Guano Apes....sono snowbordisti pure loro dato che hanno fatto canzoni riguardanti gli snowborder

-Placebo.......Caricano di brutto

-Muse.......caricano pure loro alla grande!!!!

-POD.......Ai livelli dei LimpBizkit

-Prodigy.....Una iniezione di elettronica dai ritmi da infarto...

-Dream Theater....metal progressive....ritmi da far accapponare la pelle e molto incalzanti percio' con sti brani si scende alla grande e se si cade non si sente il dolore...ma mettetevi le protezioni mi raccomando...buon divertimentoooooooooo!!!!!Ciao!

:-] O:-) :o)
04-12-2006 02:17 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #24
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

SOLO RedHotChiliPeppers!!!!!

Mettete "By the way" e poi mi direte....!!! Ciao a tutti
06-12-2006 03:09 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #25
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

io ti consiglio pennywise per rompere il ghiaccio, seguiti da nofx, yellowcard (però solo where we stand) dopodiche un pò di mxpx per chiudere..
ciao buone surfate
18-12-2006 02:40 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #26
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

scusami mi ero dimenticato dei vandals...
19-12-2006 02:31 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Kabibi Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #27
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Non devono mancare:
Green day - album Warning e international superhits!
Blink 182 - album - enema of the state
e i mitici sum 41 almeno HELL SONGla devi avere!!! ciao!!
20-02-2007 09:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #28
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

BLINK 182 A PALETTA!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-)
ANKE SUM 41 :-)
E A ME CERTE CANZONI DEI FORT MINOR......CM BELEVE ME E REMEMBER THE NAME....... ;-) ;-) ;-)
BUONE SURFATE!!!!!!!!!!!
W LO SNOW!!!!!!!!!!!!!!
05-03-2007 10:35 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #29
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

I mitici JAMIROQUAI

album "TRAVELLING WITHOUT MOVING".
06-03-2007 10:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
ghigno Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #30
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Dream THeathre e non ci si pensa +
O i King Crimson incazzati, quelli di The power to believe
08-03-2007 08:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)