Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #281
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

purtroppo per quanto riguarda la musica si...noi siamo stati davvero sfigati...adesso abbiamo justin bieber...e non aggiungo commenti o risulterei davvero inaccettabile su un forum pubblico...ahahahaha Big Grin comunque il videogioco era shawn palmer's pro snowboarder Big Grin ..dove c'era già shawn white mi pare 14enne Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
14-12-2012 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #282
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

ahahahah justin bieber XD persino a standing sideways lo prendono per il culo! tanto l'anno prossimo già ci sarà qualche altro bimbominkia che canta e passerà in secondo piano XD (tipo i tokio hotel qualche anno fa, guarda caso non li sento più.....mentre gli iron, i deep purple e quel pazzoide di roger water li sento ancora in giro a fare concerti riempiendo stadi e arene in tutto il mondo....)

p.s. badate, se per caso sono in fila in seggiovia e sento qualcuno con la musica a palla che sente bieber partono cazzotti senza preavviso XD

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2012 10:40 PM da supersimons.)
14-12-2012 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #283
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Io sento Ricchi e Poveri ad altissimo volume!!!
In fresca e park spaccanoooo!!!!!
Ma Anche Albano e Romina il loro sporco lavoro lo fanno alla grande!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-12-2012 09:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #284
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

ahahahah i ricchi e poveri spaccano di brutto!, accompagnati da qualche canzone di cocciante che porta molta allegria! XD
oddio a parte gli scherzi capisco che il reggae va in questo momento, ma l'altro giorno quando sono salito allo chalet hanno passato tutto il giorno reggae, e anche di quello scrauso, sembrava brusco versione americana.......non che odio il reggae ma un pò di varietà non avrebbe guastato XD

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
15-12-2012 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #285
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Ragazzi io nella mia playlist ho aggiunto una canzone formidabile per lo snow!! Un estate al mare!! ahahah cantarla mentre scendi in mezzo alla gente che ti guarda stranita è troppo divertente ahahahahah

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
16-12-2012 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #286
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Io ho appena aggiunto l'ultimo dei Soundgarden,non so se è stato già detto. Ovviamente non sono i SG di screaming life pop ma un mix tra Audioslave incazzati e Chornell che si vuole rifare dopo l'ultimo insucesso da solista XD

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
21-12-2012 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #287
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Ma i rob zombie non li ascolta nessuno ?
02-01-2013 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #288
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Stavo guardando "Standing Sideways" e arrivato a Katzushiro Kokubo sono stato incuriosito dalla musica che accompagna quella parte del film.
Si tratta del brano "The Tower" degli "Angel".

Ho cercato su Youtube e questo e' quello che ho trovato...
Io non li conoscevo per niente (ma non sono un grande conoscitore), pero' pare che nei primi anni '70 fossero considerati dei geni del rock e dei "virtuosi".
Pare anche che al tempo se la giocassero "sufficientemente" con i molto piu' noti Led Zeppelin.

http://www.youtube.com/watch?v=K5Cc-9Wij_M

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
01-03-2013 05:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #289
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

grandissimi gli angel, rock progressive come cristo comanda! se ti piacciono gli angel spulcia anche i Rush,Genesis,Moody blues e King crimson(e anche i più particolare Jethro tull che io adoro) che sono molto simili (sono tra i padri fondatori del rock progressivo, che poi ha dato vita anche al metal progressivo con i ben conosciuti Dream theater,Opeth e Tool)

anche la canzone iniziale fa parte del rock progressivo, sono i Boston con "Foreplay/LongTime"
http://www.youtube.com/watch?v=7HuLpztWyFA

se ti ha incuriosito cerca anche i Kansas
https://www.youtube.com/watch?v=H28AgoryWHE

p.s. se non si fosse capito sono un grande appassionato di rock progressivo Big Grin

p.p.s. ti aggiungo anche un gruppo particolare (che personalmente trovo fantastico, sono poco conosciuti)

Ayreon-Amazing flight
http://www.youtube.com/watch?v=TAJRpKyvq8w
la canzone inizia a 0'35 e secondo me spacca di brutto

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2013 05:51 PM da supersimons.)
01-03-2013 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #290
RE: MUSICA DA SNOW... COME SI DEVE!

Bella Simons!!!
Certo che di bella musica ce n'e' Good

Foreplay/Long Time l'ho scaricata ieri... e' anch'essa in "Standing Sideways" di Burton..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2013 06:00 PM da fdineve.)
01-03-2013 05:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)