Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacchi urgente!
Autore Messaggio
Cris87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta attacchi urgente!

Oggi pomeriggio faccio un salto al new school a bergamo per comprare scarponi e attacchi, qualcuno sa consigliarmi degli ottimi attacchi per park che siano decenti anche per la pista, cmq preferisco i grandi salti ai rail
Ce ne sono un'infinità ma nn avendo la possibilità di provarli vorrei sentire la vostra opinione! Really tnx Rolleyes
07-03-2009 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Scelta attacchi urgente!

Se hai disponibilita di soldi i Burton P1 senno vai di Burton Cartel. ma che tavola hai?
07-03-2009 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cris87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta attacchi urgente!

(07-03-2009 02:56 PM)franzagbr Ha scritto:  Se hai disponibilita di soldi i Burton P1 senno vai di Burton Cartel. ma che tavola hai?

Ora uso una crazy creek praticamente di legno, ma credo di prendere la Fusion della Santa Cruz sett prox... ho visto che i cartel hanno il puntale, l'ho provato una volta e nn mi sono trovato benissimo, magari perchè nn mi ci sono abituato... E di Union che dici? me ne hanno parlato bene ma nn mi ricordo di quale moldello!
07-03-2009 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scelta attacchi urgente!

Se prediligi il FS dacci di:
Union Contact
Drake SuperSport
Ride Delta
Burton Cartel o Mission
Raiden Phantom o Zero

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
07-03-2009 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
RE: Scelta attacchi urgente!

Quoto il cana se vuoi un attacco freestyle che vada bene anche in pista, vai di contact, soprattutto sulla fusion che è bella giocosaGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
07-03-2009 03:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cris87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Scelta attacchi urgente!

Alla fine ieri ho girato mezza lombardia e nn sono riuscito a trovare degli scarponi che mi piacessero del mio numero, gli unici che potevano andare bene erano i kickers della Forum e li ho trovati a 180 e T_T cmq tra tutti gli attacchi che ho visto quelli che preferisco sono i Contact.
Sabato prox il Maxi Sport organizza a 35€ un uscita a Bobbio con viaggio skipass aperitivo maestro di grind e prova di tutte le tavole del 2009, spero di riuscire a provarli lì così sarò sicuro di cosa prendo anche se sono attacchi di fascia alta e nn possono che andare bene!
Cmq grazie mille per la tempestiva risposta! Ne approfitto per invitarvi, ci si divertirà hehe la partenza è da Lissone
08-03-2009 07:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)