Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vorrei pareri e recensioni sulla burton air mod. 2007
Autore Messaggio
gasper Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
vorrei pareri e recensioni sulla burton air mod. 2007

Ciao a tutti come da oggetto chiedo dei pareri sulla burton air 2007...sono +o- un principiante anche se presumo di aver capito bene come si curva e ho comprato la tavola da poco...vorrei dei pareri giusto x capire se il negoziante che me l'ha venduta è sl uno che voleva togliersela dal negozio visto che mi ha detto che è una tavola ottima x la pista...grazie in anticipo.....GoodTongue
09-03-2009 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marco-85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: vorrei pareri e recensioni sulla burton air mod. 2007

(09-03-2009 12:57 PM)gasper Ha scritto:  Ciao a tutti come da oggetto chiedo dei pareri sulla burton air 2007...sono +o- un principiante anche se presumo di aver capito bene come si curva e ho comprato la tavola da poco...vorrei dei pareri giusto x capire se il negoziante che me l'ha venduta è sl uno che voleva togliersela dal negozio visto che mi ha detto che è una tavola ottima x la pista...grazie in anticipo.....GoodTongue

guarda il negoziante ti ha consigliato bene .....la air è una tavola ottima per rider che stanno migliorando e progredendo , è una am quindi ci fai un po di tutto e si difende bene sia in pista che in park .... e anche quando sari bravo continuerà a darti molte soddisfazioni ... è molto facile e divertente ...
pure io uso la air e ne sono veramente soddisfato !!!!!!
ciao ciao !! Big GrinBig Grin

26-03-2009 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gasper Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: vorrei pareri e recensioni sulla burton air mod. 2007

wow...grazie mille allora sono proprio andato alla grande :-) nn vedo l'ora di rifiondarmici sopra Good
27-03-2009 08:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)