Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prima tavola e completamente ignorante
Autore Messaggio
ishmael Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
prima tavola e completamente ignorante

ciao,
sono un completo principiante e vorrei comprare una tavola decente senza spendere troppo, insomma che non si una tavola da stiro, ma non sò assolutamente regolarmi, potreste consigliarmi qualche tavola e attacco?
sono 1.72cm x 63kg x 41 di piede

o in alternativa qualche negozio specializzato a roma dove sono sicuro di trovare chi mi può consigliare (e magari sapere quando andare per tirare un pò sul prezzo Wink )
grazie in anticipo
06-03-2009 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ishmael Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: prima tavola e completamente ignorante

18 visualizzazioni e nessuno che può consigliare un povero niubbo?! Crying
06-03-2009 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: prima tavola e completamente ignorante

burton clash 152 con attacci cartel (se li trovi), ti servono circa 350€...

il fatto è che ci sono molte richieste come la tua, e dopo aver risposto ai primi 15000 ti stanchi un poBig Grin

cmq se hai dubbi non farti riguardo a chiedereWink

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
06-03-2009 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: prima tavola e completamente ignorante

Per la Clash sono d'accordo, per i Cartel meno. Sono buoni i Cartel ma mi sembrano eccessivi per quella tavola. Per rimanere in Burton direi Mission o addirittura Custom per iniziare.
Altre buone tavole possono essere la Nitro Volume o la Salomon Ace o la Santa Cruz All Star. Come misure da 150 a 153.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
07-03-2009 02:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: prima tavola e completamente ignorante

Se queste risposte non ti bastano cerca nel forum e vedrai che troverai tantissime discussioni su questo tema!!!Tongue GoodGood

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
07-03-2009 10:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cris87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: prima tavola e completamente ignorante

(07-03-2009 02:25 AM)Canaja Ha scritto:  Per la Clash sono d'accordo, per i Cartel meno. Sono buoni i Cartel ma mi sembrano eccessivi per quella tavola. Per rimanere in Burton direi Mission o addirittura Custom per iniziare.
Altre buone tavole possono essere la Nitro Volume o la Salomon Ace o la Santa Cruz All Star. Come misure da 150 a 153.

Concordo, cartel sono un po troppo e spedi tanto senza riuscire a sfruttarli avendo appena iniziato, io ti consiglio di andare a farti un giro nei grandi store (seri) come maxi sport e vedere di trovare qualche offerta tavola + attacchi, tanto i primi anni devi farti un'idea di quello che preferisci e almeno personalmente io l'ho distrutta la tavola hehe!
Cmq chiedi ai ragazzi una tavola all mountain, magari morbida, ma nn esageratamente e vedi cosa ti consigliano, forum salomon burton nitro...... vanno "molto più che bene" per iniziare e fossi in te come prima tavola risparmierei il più possibile!
Se vuoi prenderli separati cm attacchi ti consiglio i contact della union che li trovi a 110,120 € e sono ottimi, quelli secondo me te li terrai Wink
09-03-2009 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ishmael Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: prima tavola e completamente ignorante

grazie delle risposte, e invece per quanto riguarda l'usato? vale la pena?
09-03-2009 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ishmael Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: prima tavola e completamente ignorante

ho girato un pò ed ho ristretto il campo a 2/3 opzioni:
-nitro hazard(mi pare) twin-tip 152 usata + attacchi static (non so il modello, ma con crick in alluminio) nuovi= 140€

-elan vector jungla 152 + attacchi elan krypto tutto nuovo= 135€

io sono molto indeciso, voi che ne pensate? (io sono 172cmx64kgx41 piede)
09-03-2009 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wildmech Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: prima tavola e completamente ignorante

(06-03-2009 01:15 PM)ishmael Ha scritto:  ciao,
sono un completo principiante e vorrei comprare una tavola decente senza spendere troppo, insomma che non si una tavola da stiro, ma non sò assolutamente regolarmi, potreste consigliarmi qualche tavola e attacco?
sono 1.72cm x 63kg x 41 di piede

o in alternativa qualche negozio specializzato a roma dove sono sicuro di trovare chi mi può consigliare (e magari sapere quando andare per tirare un pò sul prezzo Wink )
grazie in anticipo

ok il momento è buono per comprare.

Anchio sono niubbo e mi sono fatto una burton deuce con attacchi mission e scarponi ruler spendi un pò ma hai un bel prodotto a mio avviso.

fai il conto che io sono 1.72,68 kg e 42 di piede.

ps la mia è una 155
09-03-2009 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #10
RE: prima tavola e completamente ignorante

(09-03-2009 12:35 PM)Cris87 Ha scritto:  Concordo, cartel sono un po troppo e spedi tanto senza riuscire a sfruttarli avendo appena iniziato

[...]

Se vuoi prenderli separati cm attacchi ti consiglio i contact della union che li trovi a 110,120 € e sono ottimi, quelli secondo me te li terrai Wink

i cartel non vanno bene, ma gli consigli i contact?Blink

vabbè...capisco se dicessi un custom o un freestyle, ma non un union contact

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
10-03-2009 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)