Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prima tavola e completamente ignorante
Autore Messaggio
ishmael Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
prima tavola e completamente ignorante

ciao,
sono un completo principiante e vorrei comprare una tavola decente senza spendere troppo, insomma che non si una tavola da stiro, ma non sò assolutamente regolarmi, potreste consigliarmi qualche tavola e attacco?
sono 1.72cm x 63kg x 41 di piede

o in alternativa qualche negozio specializzato a roma dove sono sicuro di trovare chi mi può consigliare (e magari sapere quando andare per tirare un pò sul prezzo Wink )
grazie in anticipo
06-03-2009 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ishmael Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: prima tavola e completamente ignorante

18 visualizzazioni e nessuno che può consigliare un povero niubbo?! Crying
06-03-2009 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: prima tavola e completamente ignorante

burton clash 152 con attacci cartel (se li trovi), ti servono circa 350€...

il fatto è che ci sono molte richieste come la tua, e dopo aver risposto ai primi 15000 ti stanchi un poBig Grin

cmq se hai dubbi non farti riguardo a chiedereWink

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
06-03-2009 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: prima tavola e completamente ignorante