Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Facebook. Gruppo MGsnow
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: Facebook. Gruppo MGsnow

purio mi sono iscritto, colpa del mio amico inglese che per farmi vedere le sue foto mi ha "costretto"


Sono avanti come un porche in diamanti
05-03-2009 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #12
RE: Facebook. Gruppo MGsnow

anch'io ci sono caduto per ricevere le foto di un amico ed in effetti é comodo. Cmq Anders non avrai bisogno e non ti dovrai iscrivere ne a Facebook ne al gruppo. È giusto che le foto vengano postate qui sul forum o sul sito. Ho già salvato in locale le foto del raduno che avete inviato e appena ho due minuti di tempo le posto.

Tutte le foto, annunci o altro che verrano postati sul gruppo Facebook di MGsnowboard verrano replicati qui sul forum.

Quindi don't worry Good

ride more speak less
06-03-2009 12:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Facebook. Gruppo MGsnow

(05-03-2009 03:28 PM)Anders Ha scritto:  Ma io non c'ho faisbuuuuc non mi ci vojo iscrivereeeeeeeeeeee
EekEek

pure io Good

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
06-03-2009 07:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Facebook. Gruppo MGsnow

no facebook for me Blink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
06-03-2009 06:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #15
RE: Facebook. Gruppo MGsnow

(06-03-2009 06:47 PM)Matt. Ha scritto:  no facebook for me Blink
Figo Pensavo di essere l'unico Big Grin Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
07-03-2009 02:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)