Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cimone,Cerreto,Schia
Autore Messaggio
FunYeah84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Cimone,Cerreto,Schia

Ohi!Ma c'è qualcuno qui nei paraggi? Modena-Reggio-Parma...
Dopo un week di pausa penso di sbattermi sulla tavola sto week con un oretta di maestro per affinare le mie doti (see la madonna mi ci vorrebbe per curvare in front, siamo a 7 uscite e ancora mi spacco!!! :blinkSmile.
Qualcuno si aggrega?
Beellla!
04-03-2009 12:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Cimone,Cerreto,Schia

(04-03-2009 12:26 AM)FunYeah84 Ha scritto:  Ohi!Ma c'è qualcuno qui nei paraggi? Modena-Reggio-Parma...
Dopo un week di pausa penso di sbattermi sulla tavola sto week con un oretta di maestro per affinare le mie doti (see la madonna mi ci vorrebbe per curvare in front, siamo a 7 uscite e ancora mi spacco!!! :blinkSmile.
Qualcuno si aggrega?
Beellla!

Ciao!! io Venerdì o Sabato sono al Cimone se ci stai ci facciamo due piste insieme senza problemi!! fammi sapere!!
04-03-2009 12:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FunYeah84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Cimone,Cerreto,Schia

Hoi!!
Oh...vedo che qualcuno di questo forum bazzica le mie parti!
Dunque...io pochi giorrni addietro avevo sentito un mestro di snow a Schia (PR) per una lezionciuina di perfezionamento Tongue maaa vedendo il meteo e la quasi assenza di neve...bhè..mi sta scendendo la scimmia...però purtroppo al 90% mi sa che skippo Cimone sto week!! Sad

p.s.
IO sabato o domenica sn operativo...e a un'ora e venti da Sestola (sotto sotto il Cimone)..prox week?? beellla!!
a presto!!
06-03-2009 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Cimone,Cerreto,Schia

ciao, per il prossimo week-and aspettiamo di vedere le previsioni, se il tempo è buono ci fo un bel pensierino, comunque oggi apparte la nebbia era perfetto, poca gente(solo le blu erano affollate, al cimoncino non c'era anima viva). Il park era chiuso, penso a causa appunto della nebbia, uff toccato fare solo 2 saltini al lago della ninfa. in compenso c'era un bel powder(in cima), peccato con la mia twin affondavo.hehehe
FunYeah84 ma a che livello sei? io non sono bravissimo, me la cavo.
fammi sapere ciao!!
06-03-2009 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
batta78 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Cimone,Cerreto,Schia

raga quando siete in zona cimone - cerreto- schia ci sono pure io,quest'anno poi a schia spettacolo che cè anche il park aperto al mercoledì e al sabato sera. ciao
12-03-2009 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FunYeah84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Cimone,Cerreto,Schia

(06-03-2009 10:00 PM)franzagbr Ha scritto:  ciao, per il prossimo week-and aspettiamo di vedere le previsioni, se il tempo è buono ci fo un bel pensierino, comunque oggi apparte la nebbia era perfetto, poca gente(solo le blu erano affollate, al cimoncino non c'era anima viva). Il park era chiuso, penso a causa appunto della nebbia, uff toccato fare solo 2 saltini al lago della ninfa. in compenso c'era un bel powder(in cima), peccato con la mia twin affondavo.hehehe
FunYeah84 ma a che livello sei? io non sono bravissimo, me la cavo.
fammi sapere ciao!!

Eh..della serie..megli tardi che...!!!
Livello??Diciamo k sto cercando di chiudere bene curve in front/back e di trovare una bella surfata sperando di fare progressi....
No fuori pista (dato che l'ultima volta con un bel po' di neve fresca mi sono spaccato dopo aver visto all'ultimo un fosso!!ziocane ziocane ziocane...!)
La prox volta direi che abbozzo qualche salto....
Direi quindi che siamo agli inizi...e orevedo ampi margini di miglioramento...
Magari mi faccio una boccia d'alcool alla prox così non mi metto panico nei muri verticali hi hi hi!!

ciaoooo
messagi uniti in automatico
p.s. macchina dall'elettrauto...spero di essere operativo il prox week!
.....ziocane!
messagi uniti in automatico
(12-03-2009 11:14 PM)batta78 Ha scritto:  raga quando siete in zona cimone - cerreto- schia ci sono pure io,quest'anno poi a schia spettacolo che cè anche il park aperto al mercoledì e al sabato sera. ciao

Allora...io ci son stato un po' di volte su a Schia e 2 sabati fa c'era della bella neve fresca!
Ohi...il mio livello è qll sopra (ancora rookie mannaggia Tongue)
Ci si può beccare..lo stesso!! Magari al Cimone...l'adoro!!!

Beeella!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2009 01:36 PM da FunYeah84.)
14-03-2009 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Cimone,Cerreto,Schia

ciao, io questa settimana purtroppo sono all'abetone, non ho la macchina e devo andare in bus, però la prossima sono sikuramente al cimone!!
Per il livello non ci sono problemi io sto imparando ora le rotazioni, quindi il liv. è perfetto, se ti va dimmelo ci organizziamo e ci becchiamo su.
bellaaaaaa!!
14-03-2009 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
batta78 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Cimone,Cerreto,Schia

raga questo sabato vado a pampeago,e penso che se la neve qua su da noi comincia a mollare possa esser anche la mia ultima uscita x quest'anno,ma x il prossimo anno ci stà!
17-03-2009 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)