Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
posizione ortogonale/boot shift
Autore Messaggio
crizzycrazy Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
posizione ortogonale/boot shift

Ciao,premesso che sono una semi principiante,mi sto avventurando a montare gli attacchi sulla tavola,regoladoli da sola per la prima volta.
Ho gia trovato la posizione ideale per quanto riguarda location,ed angoli.
unico dubbio rimane sulla posizione boot shift:lo scarpone anteriore sporge un po' e dietro avanza un po di spazio(tipo 1cm) solo che non capisco ,come faccio a regolarlo?helpme!!!ClappingBusted_cop
messagi uniti in automatico
tutto apposto ho trovato!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2009 01:32 AM da crizzycrazy.)
07-03-2009 12:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marco-85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: posizione ortogonale/boot shift

ciao ...
allora di solito per poter spostare e centrare bene l attacco ci dovrebbero essere dei fori in più nella piastra base in modo tale da permettere di poter arretrare o avanzare la posizione dell attacco nel caso in cui i tuoi attacchi non li hanno puoi sempre comprare una piastra base al negozio che permetta regolazioni e che sia compatibile con l attacco ... cmq dovrebbero averli anche i tuoi .... Good

07-03-2009 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wave Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Feb 2009
Reputazione: -1
Messaggio: #3
RE: posizione ortogonale/boot shift

non dovrebbe uscire dalla tavola l'attacco davanti.. puoi spostarlo indietro il piattello con i 4 fori in modo che nn sporge + davanti
07-03-2009 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: posizione ortogonale/boot shift

Giusto quello che ti hanno detto sopra (l'unica cosa è che non si chiama piastra base ma asola, la piastra base è la struttura portante dell'attaccoWink )
Tieni presente che l'attacco deve comunque stare centrato sulla tavola, non deve sporgere troppo dietro, ma non deve nemmeno sporgere troppo davantiGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
07-03-2009 06:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: posizione ortogonale/boot shift

sono un pò ot, ma parlando con il mio rivenditore e con il tale che mi ha venduto gli scarponi sembra che sia arrivata una nuova moda...praticamente lo scarpone non è più centrato sulla tavola, ma si fa sporgere la punta...questo perchè aiuta a curvare front anche chi comincia o chi fa pochissime uscite...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
07-03-2009 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crizzycrazy Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: posizione ortogonale/boot shift

grazie a tutti!Ho risolto!
09-03-2009 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)