Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
angolazione attacchi
Autore Messaggio
lulu Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Sad angolazione attacchi

Domani 4^ uscita, per ora noleggio ancora...alla domanda "come regolo gli attacchi" brancolo nel buio...aiutatemi!

Altezza 1.70, peso 49 kg, scarponi 39, piede destro avanti, solitamente tavola da 140-145...
06-03-2009 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cris87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: angolazione attacchi

Ciao, dipende molto da quello che vuoi fare, però essendo solo la quarta uscita io ti suggerirei un +15 davanti e un -5 o -10 cmq dai un occhio qui così ti fai un'idea
http://www.mgsnowboard.com/attacchi.htm
06-03-2009 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dennis Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: angolazione attacchi

ciao lulu io ti consiglio di partire con
15°davanti e -9°dietro, lo tieni per una mattina per abbituarti se poi continua a sembrarti o troppo aperto o troppo chiuso cambia la regolazione. Comunque quando provi un'angolazione nuova tienila almeno per mezzagiornata senò non fai in tempo ad abbituarti e capire se è quella giusta o meno.
06-03-2009 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: angolazione attacchi

(06-03-2009 03:42 PM)Dennis Ha scritto:  ciao lulu io ti consiglio di partire con
15°davanti e -9°dietro, lo tieni per una mattina per abbituarti se poi continua a sembrarti o troppo aperto o troppo chiuso cambia la regolazione. Comunque quando provi un'angolazione nuova tienila almeno per mezzagiornata senò non fai in tempo ad abbituarti e capire se è quella giusta o meno.

Concordo in pieno GoodGood

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
06-03-2009 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: angolazione attacchi

Secondo me un +15/-6 per iniziare. Come passo dai 52 ai 54cm. Poi mille prove.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
07-03-2009 02:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lulu Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: angolazione attacchi

Ho fatto una mattinata con tavola da 148 (finalmente ho trovato la lunghezza ideale!) e attacchi "a papera" +15-15, dato che scendo sia di destro che di sinistro (è normale???) trovandomi abb. bene...
08-03-2009 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: angolazione attacchi

diciamo che non è normale però è un ottima cosa avere un buon fackie, diciamo è un impostazione un po FS.
Comunque se ti trovi bene lasciali cosi, se no fatti ridurre un po qll dietro se ti senti troppo aperta.
Ciao!!
08-03-2009 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cris87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Thumbs Up RE: angolazione attacchi

(08-03-2009 12:03 PM)lulu Ha scritto:  Ho fatto una mattinata con tavola da 148 (finalmente ho trovato la lunghezza ideale!) e attacchi "a papera" +15-15, dato che scendo sia di destro che di sinistro (è normale???) trovandomi abb. bene...

Bhe per essere la quarta uscita se riesci già a scendere in regular e in goofy nn è normale, è ottimo Good vuol dire che sei particolarmente portata hehe
però fossi in te proverei a ridurre di un paio di gradi il sinistro, però tienilo per almeno una mattina altrimenti nn ti accorgi se ti trovi meglio perchè devi abituarti Good
09-03-2009 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lulu Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: angolazione attacchi

Bhe per essere la quarta uscita se riesci già a scendere in regular e in goofy nn è normale, è ottimo Good vuol dire che sei particolarmente portata hehe
però fossi in te proverei a ridurre di un paio di gradi il sinistro, però tienilo per almeno una mattina altrimenti nn ti accorgi se ti trovi meglio perchè devi abituarti Good
[/quote]

Se passi per Bobbio e mi vedi ti rimangi subito il "sei particolarmente portata"!Smile
Comunque grazie per il consiglio, la prossima volta provo!
09-03-2009 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cris87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: angolazione attacchi

Se passi per Bobbio e mi vedi ti rimangi subito il "sei particolarmente portata"!Smile
[/quote]

Sabato 14 sono su con degli amici, tramite il maxi sport all'uscita di seregno sud con 35 euro viaggio skipass prova tavole 2009 e aperitivo!
Credo di aver capito che la stai ancora noleggiando la tavola, quindi sarebbe convienente se volessi sciare questa sett, magari ti interessa Wink
09-03-2009 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)