Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Next Raduno ( fine stagione magari )
Autore Messaggio
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

raga il POWER DAYS è da non perdere ASSOLUTAMENTE!1 2 3 maggio,ghiacciao presena!FigoFigo

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
03-03-2009 12:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

io 1,2,3 maggio dai non mi schiodo dal presena ... power daysFigo

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2009 01:56 AM da Cava.)
03-03-2009 01:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

azz 1 2 3 maggio non si può non esser presenti ai powder dayzzzzz!!!!! o facciamo coincidere il ritrovo li, oppure cambiamo data Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
03-03-2009 02:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #14
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

sondaggione???? io sono per i power days, anche perchè non essendo il raduno ufficiale c'è il pretesto della maxi manifestazione

e poi sono 2 anni che voglio andarci ma non ci riesco dai sid, sacrificati per il bene di una causa più grande, salva la cheerleader, salva il mondo Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
03-03-2009 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

perchè non deve essere ufficiale??? lo ufficializziamo al volo! comunque gente è tra 2 MESI... cioè mettiamoci daccordo e becchiamoci in giornata da qualche parte a fine mese inizio aprile, almeno arriviamo ai power-d galvanizzati!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
03-03-2009 03:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

ma cakkio l'ho già detto l'altra volta...io non posso muovermi più di tanto...non mi lasciano ancora i miei...vabbe mi ero scordato ke in quel periodo c'erano i power daysDho Dho Dho Dho Dho
vabbe vorrà dire che aspetterò ancora un anno o due...Crying

03-03-2009 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

(02-03-2009 11:22 AM)Lex Ha scritto:  E vai che così anche quest'anno mi prendo un'ustione di 2° al viso! hehehe!

no no caro Lex..per l'ustione ti aspettiamo a cervinia ad aprile..nn puoi mancare che ci friggiamo come le alette di pollo :Dah!ah!ah! l'hanno scorso sembravamo fatti alla griglia :Dah!ah!ah! gli scambiamo la crema protettiva a giuliano e gli mettiamo l'abbronzante hi!hi!hi! cosi si pela tipo pesce ah!ah!ah! l'altra volta aveva le squame. Domenica vorremmo andare a Gaverland e vedere com'e', e visto che nn tisei fatto vedere al raduno, potresti anche venire. Bella zio fatti sentire e se nn ti risp.qua o su msn,chiamami sul cell.

03-03-2009 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cris87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

Se organizzassimo qualcosa di "informale" a madonna di campiglio domenica 15 marzo???? Dai avete 2 sett per organizzarvi hehe
Sono troppo curioso di vedere quel park, nn ci sono mai stato...
Dai cerchiamo di organizzare prima di fine stagione!! Così si riescie a fare qualche altra uscita insieme prima!
Let me know ^_^
03-03-2009 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #19
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

(03-03-2009 04:11 PM)Sid Ha scritto:  ma cakkio l'ho già detto l'altra volta...io non posso muovermi più di tanto...non mi lasciano ancora i miei...vabbe mi ero scordato ke in quel periodo c'erano i power daysDho Dho Dho Dho Dho
vabbe vorrà dire che aspetterò ancora un anno o due...Crying

sid, se i tuoi non sono particolarmente affezionati a te e hanno un altro figlio su cui riporre le proprie speranze mi assumo la responsabilità di seguirti durante i power daysBig Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
03-03-2009 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #20
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

(03-03-2009 07:56 PM)Lelito Ha scritto:  
(03-03-2009 04:11 PM)Sid Ha scritto:  ma cakkio l'ho già detto l'altra volta...io non posso muovermi più di tanto...non mi lasciano ancora i miei...vabbe mi ero scordato ke in quel periodo c'erano i power daysDho Dho Dho Dho Dho
vabbe vorrà dire che aspetterò ancora un anno o due...Crying

sid, se i tuoi non sono particolarmente affezionati a te e hanno un altro figlio su cui riporre le proprie speranze mi assumo la responsabilità di seguirti durante i power daysBig Grin

sono messo bene alloraBig GrinBig Grin...bo allora da quanto ho capito ci sara la trauma crewBusted_cop di medioloco giusto?...

03-03-2009 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)