Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Next Raduno ( fine stagione magari )
Autore Messaggio
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

(03-03-2009 08:30 PM)Sid Ha scritto:  
(03-03-2009 07:56 PM)Lelito Ha scritto:  
(03-03-2009 04:11 PM)Sid Ha scritto:  ma cakkio l'ho già detto l'altra volta...io non posso muovermi più di tanto...non mi lasciano ancora i miei...vabbe mi ero scordato ke in quel periodo c'erano i power daysDho Dho Dho Dho Dho
vabbe vorrà dire che aspetterò ancora un anno o due...Crying

sid, se i tuoi non sono particolarmente affezionati a te e hanno un altro figlio su cui riporre le proprie speranze mi assumo la responsabilità di seguirti durante i power daysBig Grin

sono messo bene alloraBig GrinBig Grin...bo allora da quanto ho capito ci sara la trauma crewBusted_cop di medioloco giusto?...

se saremo ancora interi e'probabile che verremo anche noi al power...ma ho appena iniziato con i salti e temo che mi spacchero'entro maggio,che mi sento gasato e quand'e'cosi finisco sempre per farmi del maleGood...anzi farci del male,che ilresto della combriccola nn e'messo meglio ah!ah!ah!Big GrinBig Grin domenica andremo a Monte Pora che ,a quanto pare a Gaverland ci sara'un contest e resta chiuso al pubblico..se volete uscire con noi della TRAUMA state tranquilli che un nome una garanzia ;)ah!ah!ah!

03-03-2009 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #22
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

sigh....Crying

03-03-2009 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #23
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

sid ma te di dove sei?

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
03-03-2009 11:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #24
RE: Next Raduno ( fine stagione magari )

(03-03-2009 11:07 PM)aka_berga Ha scritto:  sid ma te di dove sei?

sono di torino..

04-03-2009 03:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)