Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hostile
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Hostile

Ciao ragazzi

volevo chiedervi un consgilio!

Volevo sapere cosa ne pensate dei prodotti Hostile e che reputazione hanno!

Sto prendendo in considerazione di acquistare:

- la tavola SHARK 165 WIDE (249 euro)

- Attacchi "Hostile Custom" (99 euro), oppure "Hostile P14" (119 euro)

- Scarponi "Hostile MAX" (129 euro)

Tutti i prodotti sono della nuova collezone 2005/2006

La spesa totale scontata del 20% ammonterebbe a 380-400 (a seconda degli attacchi)

Tra i due attacchi quale è meglio? vale la pena spendere 20 euro in più per il P14?


Si tratta del mio primo acquisto quindi sono un pò insicuro, se ci fosse qualcuno cosi gentile da darmi qualche consiglio gliene sarei veramente grato!

Grazie in anticipo

PAolo
I prodotti si possono vedere su http://www.hostilesnow.it
14-09-2005 04:57 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Psykogyo Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Dec 2004
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Hostile

mi spiace ma non ho mai sentito parlare di questa marca quindi dubito di poterti aiutare.
cmq se sono il tuo primo acquisto sappi che tavola e attacchi li cambierai piú frequentemente ma ti consiglio di prendere dei buoni scarponi perche hanno una vita maggiore e li potrai tenere anche quando in futuro vorrai cambiare il resto.
Tra gli scarponi quelli che preferisco io sono i vans, molto resistenti e solidi...se riesci a trovarli con il boa ancora meglio.
Cmq sappi che le tavole molta gente le cambia ad ogni stagione e quindi trovi spesso delle ottime tavole in buone condizioni, se dovessi ipoteticamente iniziare da capo farei cosi.

Don't touch my rail
14-09-2005 05:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Hostile

Grazie mille per i tuoi utili consigli e soprattutto per avermi dedicato del tuo tempo!

ciao paolo
17-09-2005 12:14 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Hostile

io ho una tavola hostile...è stata la mia prima tavola e se devo essere sincera ho preso quella perchè costava meno e volevo usarla per fargli qualche modifica grafica e non mi andava di spendere più di 200 euro per quella che poi per me era solo la base però devo dirti che mi sono sempre trovata bene!! non l'ho ancora cambiata e non penso che lo farò presto. come primo acquisto direi che mi è andata piuttosto bene!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2010 07:23 PM da seui.)
09-04-2010 07:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)