Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Laccetto di sicurezza
Autore Messaggio
Dennis Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Laccetto di sicurezza

Ma è obbligatorio sulle piste il laccetto di sicuerezza che laga lo snow allo scarpone? I carabinieri possono darti la multa se non lo hai?
03-03-2009 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Laccetto di sicurezza

(03-03-2009 03:29 PM)Dennis Ha scritto:  Ma è obbligatorio sulle piste il laccetto di sicuerezza che laga lo snow allo scarpone? I carabinieri possono darti la multa se non lo hai?

No per fortuna!!
03-03-2009 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Laccetto di sicurezza

nn e' obbligatorio,ma a qualcuno e'successo di lasciarsi scappare la tavola per distrazione durante la chiusura degli attacchi..per questo io lo metto sempreWink meglio prevenire

03-03-2009 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: Laccetto di sicurezza

mandate un mp all'utentessa "iaia" e chiedetele cosa ne pensa del leash...io non ho mai visto una tavola andare tanto veloce...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
03-03-2009 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #5
RE: Laccetto di sicurezza

a capodanno tornato a casa ho fatto, a parte gite backcountry, una giornata sulle piste (e fuori dalle piste) di campo felice. Ho notato stranamente che molti avevano i leash di sicurezza e un degli impianti mi ha ripreso che non lo avevo e lo dovevo mettere ... bho

Sinceramente con gli attacchi soft a cricchetto non vedo la necessità del laccetto, il piede anteriore non si sgangia mai e il laccietto sarebbe attacato proprio all'attaco anteriore non vedo perché mi serve una sicurezza nel caso in cui tutti e due i cricchetti si dovessero rompere ... allora devo avere il leash di sicurezza al primo laccetto si dovesse rompere Sad e cosí via all'infinito

ride more speak less
04-03-2009 12:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FunYeah84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Laccetto di sicurezza

....Ziovà....e dire che in quel di Parma nn ti controllano neppure lo Skipass!! :| Figuriamoci un laccetto!
A me....mai capitato..però il laccetto ogni tanto lo metto (trovato nella scatola degli attacchi)....mi scappasse la tavola sarei fottuto e li le bestemmie nn avrebbero fine!! Big Grin
04-03-2009 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gasper Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Laccetto di sicurezza

ragazzi so che sembra una grandissima cretinata...ma sappiate che a roccaraso a me uno sbirro voleva far la multa di 40 euro xche nn avevo il laccetto...poi fate voi..io l'ho messo :Tongue
04-03-2009 09:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
RE: Laccetto di sicurezza

ragazzi cmq x legge dovrebbe essere obbligatorio !!!!!
anche dalle mie parti rompono le palle a chi gira senza !! ciaoz
04-03-2009 03:35 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)