Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si può sciolinare con una candela??
Autore Messaggio
Max17 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Si può sciolinare con una candela??

Una volta mio padre ha usato la cera di candela per riparare dei solchi che ha fatto su una soletta che gli avevano prestato LooolLoool
01-03-2009 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pecorobbianco Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Si può sciolinare con una candela??

l'anno scorso ho portato la tavola a fare fondo e lamine in un negozio appena fuori milano.

Quando mi hanno ridato la tavola aveva un odore di candela da chiesa incredibile io sono convinto che l'habbiano fatto con le candele anche perche grattando con l'unghia ne rimaneva sotto parecchia

comunque la tavola non si comportava male sulla neve

è vero che era fine stagione e la neve era già quella primaverile bagnata e pesante

il negozio in quesione è specializzato in snowboard e con il suo club muove 2/3 pulman di gente ogni wekend
02-03-2009 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Si può sciolinare con una candela??

...la prova che su nevi molto bagnate la paraffina va bene! pregate fratelli, pregate!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
02-03-2009 10:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Si può sciolinare con una candela??

una domanda... si può applicare il p-tex con la pistola della cosiddetta "colla a caldo"?!
nn ne ho bisogno per ora, ma prima di dover utilizzare il tutto meglio informarsi...
grazie
02-03-2009 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Si può sciolinare con una candela??

mmm non credo perchè i residui che rimangono nella pistola una volta solidifcati non li togli più e rischiano di oturartela..

PS: io comunque la paraffina non la userei mai..tanto le scioline non fluorate non hanno un prezzo così alto da dover ricorrere alla paraffina..con 50 euro vi prendete un kilo di sciolina e ci andate avanti alla grande tutta la stagione!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2009 02:46 PM da Matt..)
03-03-2009 02:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teeo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 55
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Si può sciolinare con una candela??

(03-03-2009 02:44 PM)Matt. Ha scritto:  mmm non credo perchè i residui che rimangono nella pistola una volta solidifcati non li togli più e rischiano di oturartela..

PS: io comunque la paraffina non la userei mai..tanto le scioline non fluorate non hanno un prezzo così alto da dover ricorrere alla paraffina..con 50 euro vi prendete un kilo di sciolina e ci andate avanti alla grande tutta la stagione!!!

Quoto.. comunque la paraffina non ha controindicazioni, anzi, la sciolina è al 99 % paraffina..o anche proprio solo paraffine di diverse composizioni se si parla di scioline non fluorate. va benissimo x pulire così non si spreca sciolina. Le scioline con molto fluoro necessitano di detergente x la giusta pulizia.

teo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2009 04:03 PM da teeo.)
03-03-2009 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)