Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto tavola burton x8 , fix, dominat quale???
Autore Messaggio
roby.lgs Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
acquisto tavola burton x8 , fix, dominat quale???

Ciao a tutti vorrei comprare una nova tavola, premetto che ho acquistato il mese scorso una burton custom ics con attacco cartel est , fantastica tavola ma , mi sono accorto che un po troppo rigida , per il freestyle, allora ero intenzionato a venderla , anzi se a tal proposito qualcuno è interessato è stata usata 3 volte praticamente nuova misura 156, cmq torniamo a noi io ho addocchiato la x8 la fix e poi mi hanno consiglitao la dominant, vorrei cmq una tavola morbida ma nemmeno impossibile da governare in pista, ultima cosa dico che ho provato una salomon arnie 5000 e non mi è dispiaciuta, vorrei però restare su burton anche perchè mi sono sempre trovato bene.
23-02-2009 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: acquisto tavola burton x8 , fix, dominat quale???

io starei sulla fix o sulla x8... la dominant non mi piace per niente come tavola. giudizio personale!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
23-02-2009 01:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
roby.lgs Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: acquisto tavola burton x8 , fix, dominat quale???

tra le due quele consigli , secondo me la x8 ha anche una miglior conduzione tu che ne dici???
23-02-2009 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: acquisto tavola burton x8 , fix, dominat quale???

Dom, Fix e X8 in conduzione sono assai simili e probabilmente tra tutte le Burton sono le più scarse (per condurre). Detto questo direi Fix.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
24-02-2009 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)