Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutatemiii
Autore Messaggio
superdanno Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Wink Aiutatemiii

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, non so che tavola comprare. Vi spiego un po’ meglio la mia situazione…
Altezza: 1.73
Peso: 64 Kg
Piede: 42
E’ da poco che vado in snow avrò fatto in tutto 5 giorni, inizio a cavarmela bene a curvare e sto iniziando con qualche saltino (sempre quelli bassi e stupidi Tongue.
Sto cercando una tavola intermedia che mi permetta di migliorare le mie curve in modo da riuscire magari a scendere anche da una rossa… e allo stesso tempo se non chiedo troppo di fare anche qualche salto.
Per adesso il mio obbiettivo è di imparare bene a curvare, il mio scopo però in un futuro sarà quello di divertirmi nei park, quindi cerco una tavola che più avanti mi permetta di divertirmi un po’ di più…
Sono stato da un negoziante e mi ha consigliato una Burton Clash e una Burton Blunt voi che ne pensate?
Consigliatemi voi...
Ringrazio anticipatamente!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2009 07:08 PM da superdanno.)
23-02-2009 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Aiutatemiii

La Blunt è una twin e così all'inizio la scarterei. La Clash è pensata per imparare/progredire, ora la trovi sui 200€ e simili a quella sono la Nitro Volume e la Salomon Ace. La misura per te è da 151 a 155. Se vuoi qualcosa di livello superiore puoi cercare Burton Mayhem e Nitro Team.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
25-02-2009 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
superdanno Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Aiutatemiii

Ho letto giudizi positivi per la nitro team...sempre della nitro la swindle che tipo di tavola è? andrebbe bene per mè o è meglio la team?
grazie ancora
26-02-2009 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Aiutatemiii

Mooolto meglio la Team (è assai più versatile ed è fatta con materiali migliori), la Swindle è una twin morbidissima da street. Ricorda che con 5 uscite comunque sono più che sufficenti Clash/Volume/Ace che ti possono tranquillamente accompagnare per i primi tempi.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
27-02-2009 02:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
superdanno Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Aiutatemiii

(27-02-2009 02:45 AM)Canaja Ha scritto:  Mooolto meglio la Team (è assai più versatile ed è fatta con materiali migliori), la Swindle è una twin morbidissima da street. Ricorda che con 5 uscite comunque sono più che sufficenti Clash/Volume/Ace che ti possono tranquillamente accompagnare per i primi tempi.

Ma la clash la volume o la ace mi danno l'impressione che siano tavole base per impare (che è quello che serve a me) però le vedo solo per quello, mentro io cerco qualcosa con cui riesco ad imparare bene e che poi mi permetta facilmente di iniziare a fare qualche saltino e a cazzeggiare un pò di più.
grazie
ciao
27-02-2009 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Aiutatemiii

no no non sono tavole ESCLUSIVAMENTE per imparare..sono comunque delle buone tavole che puoi tranquillamente usare anche quando vorrai imparare a fare i primi salti, fresca, cazzeggio ecc..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
28-02-2009 02:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)