Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco completo snowboard... possibilmente nero
Autore Messaggio
ago-inside Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco completo snowboard... possibilmente nero

Ciao a tutti
cerco un bel completo per snowboard :giacca e pantalone caldissimi e resistenti possibilmente neri senza spendere una cifra.
sono alto 176 cm e peso 73 kg .
ciao e grazie a tutti
ago-inside
20-02-2009 12:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: cerco completo snowboard... possibilmente nero

So che molti contesteranno questo mio consiglio (so che siamo nel mercatino 2nd hand e non nel nuovo)...e so anche che a stagione invernale da decathlon è oramai considerata finita (sul sito per esempio non c'è praticamente più nulla sulla neve) ma i prodotti wed'ze (che è poi marca decathlon) tengono un caldo bestiale, sono economici e carini nella loro semplicità

Dagli un occhio! Wink

http://www.wedze.com/IT/vuota-nel-2009-23049113/

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-02-2009 01:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ago-inside Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: cerco completo snowboard... possibilmente nero

ciao Sion
grazie del cosiglio.....
ago-inside




(20-02-2009 01:36 PM)SionTor Ha scritto:  So che molti contesteranno questo mio consiglio (so che siamo nel mercatino 2nd hand e non nel nuovo)...e so anche che a stagione invernale da decathlon è oramai considerata finita (sul sito per esempio non c'è praticamente più nulla sulla neve) ma i prodotti wed'ze (che è poi marca decathlon) tengono un caldo bestiale, sono economici e carini nella loro semplicità

Dagli un occhio! Wink

http://www.wedze.com/IT/vuota-nel-2009-23049113/
20-02-2009 05:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
vendo RE: cerco completo snowboard... possibilmente nero

(20-02-2009 12:27 PM)ago-inside Ha scritto:  Ciao a tutti
cerco un bel completo per snowboard :giacca e pantalone caldissimi e resistenti possibilmente neri senza spendere una cifra.
sono alto 176 cm e peso 73 kg .
ciao e grazie a tutti
ago-inside

Ciao
ho completi snow collezione 2010 a metà prezzo colore nero se mi dai qualche informazione in più sulla taglia posso farteli vedere anche in foto

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
19-03-2010 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shaun.white23 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 13
Messaggio: #5
RE: cerco completo snowboard... possibilmente nero

PER X -Style:

Ci hai fatto caso che sono messaggi di febbraio 2009?!

In una giornata di Powder non si hanno amici! "Non sono un venditore pro ma aiuto alcuni negozi a vendere le lore cose"
19-03-2010 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: cerco completo snowboard... possibilmente nero

Ciao,
io se ti interessa ho proprio un completo Wed'ze, come ti consigliava l'amica "Sion Tor" ...
non sò se può andarti bene perchè io sono 1.70 x 56kg ed avevo preso una giacca Tg. S e i pantaloni Tg. M.

Se mi dai una mail ti mando delle foto.
Oltre al completo ci aggiungo in blocco
- N° 3 Pail
- N° 1 sciarpa e n° 1 girocollo
- n° 2 berretti in tinta con il completo

Tutto 100 euro

Good
20-03-2010 10:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)