Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
180 in pista preceduto da un ollie
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #1
180 in pista preceduto da un ollie

ho iniziato quest'anno questo fantastico sport per quanto riguarda il jibbing riesco a fare logicamente ollie... nollie...poi 180 frontside anche in fakie (si scrive così no?).... 180 backside solo con il mio piede "buono" diciamo(sono goofy)...... faccio anche jump con 180 frontside. a chi sembra troppo per un principiante consideri che oltre alla settimana bianca sarò uscito altre 20 volte e sono uno che non ha paura di buttarsi. questo per dirvi che ieri ho sentito un maestro che diceva ad un allievo di fare ollie con 180 in pista. ora o io quando faccio il 180 in pista ci metto un ollie a mia insaputa(ma non direi propio) oppure un 180 si può fare normale senza ollie o precuduto da un ollie. chi mi spiega qualcosa di più? grazie e scusate se mi sono dilungato

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2009 11:30 AM da sandrino.)
18-02-2009 10:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: 180 in pista preceduto da un ollie

Un 180 ma anche un 3 e se giri bene anche un 5, li puoi fare senza ollare, staccandoti pochissimo da terra e quello che esce è una cosa abbastanza butterosa. Invece fare un 180 ollato è un altra cosa, molto più potente, magari anche con raggruppamento delle gambe e grabbatina.
Non è che c'è un modo giusto di farlo, semplicemente in base a cosa fai, il risultato sarà diverso. Cioè se fai un 180 butteroso uscendo da un kick la maggior parte delle volte vai la come una pera, quindi li è necessario ollare bene. In pista puoi fare quello che vuoi!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
18-02-2009 03:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)