Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un aiuto!!!
Autore Messaggio
regular73 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Un aiuto!!!

Ciao a tutti.
Secondo voi, sono un principiante, peso 86kg, alto 178 e ho 44 di scarpone (11):

1) Domanda: La Burton Deuce 158 va bene, o è meglio la 162?
2) Devo preferire la wide?
3) Qualche inconveniente ad usare attacchi fow?

Grazie.
17-02-2009 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Un aiuto!!!

ho prendi una 163..... il suo range di peso va dai 68 kg ai 91 kg. Altrimenti la 162 cè wide ma con un 44 non penso propio ti serva ua wide. Invece la 159 e la 158 wide per il tuo peso non vanno bene. ho letto su questo forum da qualcuno più autorevole di me che per sua esperienza le tavole reggono di più del peso indicato dalla casa però credo che tu essendo un principiante sia bene che rimanga nel range di peso indicato. Per gli attacchi non so aiutarti

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
17-02-2009 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: Un aiuto!!!

Ma io direi di sicuo non wide. Poi bisogna vedere che tipo di tavola cerchi...se cerchi una tavola con cui fare del freestyle, e girare anche in park, vai sulla 158 secondo me, il range di peso lascia un po il tempo che trova. Quello serve a burton per non cambiarti la tavola in garanzia se la sfasci. Detto questo, primo per sfasciarla per via del peso dovresti atterrare sulla coda da un kick di 15 metri, e non credo che tu ancora li faccia, o se li fai non li fai in italia perchè praticamente non ce ne stanno Big Grin, secondo puoi sempre dire che era di tuo fratello/sorella/amico/nipote/cane/pesce rosso che pesa 70 kg e quindi avrebbero poco da dire. Big Grin
A parte gli scherzi, la deuce ha tanto set back ed è pure sinterizzata, quindi io non starei troppo a pensare alla tenuta in pista se ci vuoi fare del freestyle. Se invece ti interessa di più condurre e andare in fresca va bene qualche cm in più.
Per gli attacchi, io direi che ci devi mettere degli est, dei cartel se li trovi o al limite boh, dei mission

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
20-02-2009 12:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Un aiuto!!!

No, degli EST no (la Deuce è 3D, non puoi montare gli EST). Mettici dei Cartel o Mission normali.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
20-02-2009 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
RE: Un aiuto!!!

Pardon, credevo fosse est. Allora no, non ci mettere attacchi burton! Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
20-02-2009 09:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)