Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un aiuto!!!
Autore Messaggio
regular73 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Un aiuto!!!

Ciao a tutti.
Secondo voi, sono un principiante, peso 86kg, alto 178 e ho 44 di scarpone (11):

1) Domanda: La Burton Deuce 158 va bene, o è meglio la 162?
2) Devo preferire la wide?
3) Qualche inconveniente ad usare attacchi fow?

Grazie.
17-02-2009 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Un aiuto!!!

ho prendi una 163..... il suo range di peso va dai 68 kg ai 91 kg. Altrimenti la 162 cè wide ma con un 44 non penso propio ti serva ua wide. Invece la 159 e la 158 wide per il tuo peso non vanno bene. ho letto su questo forum da qualcuno più autorevole di me che per sua esperienza le tavole reggono di più del peso indicato dalla casa però credo che tu essendo un principiante sia bene che rimanga nel range di peso indicato. Per gli attacchi non so aiutarti

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
17-02-2009 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: Un aiuto!!!