Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti!!
Autore Messaggio
solero Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Un saluto a tutti!!

Ciao mi presento visto che non l'ho fatto prima per mancanza di tempo...mi chiamo Andrea e a Settembre sono 33,goofy da 10 anni a questa parte sono passato al mondo dello snow incominciando con l'hard per passare poi al soft! nell'arco degli anni sono cambiate le esigenze e di conseguenza lo stile,agli inizi venendo dallo sci prediligevo starmene in pista e carvare a stecca poi però ho iniziato a infilarmi in fuori pista e li è stato amore a prima vista!! cambio di equipaggiamento e da circa 6 anni in pista ci rimango il tempo di raggiungere la seggiovia o gabinovia....
Ho cominciato autonomamente con un paio di amici che mi hanno dedicato si e no 10 minuti per spiegarmi le basi dopo di che a ruota libera... potete immaginare la prima giornata dopo una mattinata veramente massacrante a Limone ero pronto a scendere a valle e prendere un paio di sci per concludere la giornata... poi la sosta in baita in compagnia il vinello rosso che accompagna la salsiccia il bombardino ed eccomi pronto per riprovare un'ultima volta mi dico! salgo con non poche difficoltà lo skilift(maledetti) arrivato tra mille peripezie... mi aggancio e parto la pendenza è giusta abbozzo una mezza curva e resto in piedi(miracolo),la curva seguente ammorbidisco un pò le gambe e sfioro la neve con la mano...che sensazione ancora oggi mi vengono i brividi sono riuscito a completare 2 curve con una sensazione simile al cavalcare un'onda...da li che dire un proseguio di godimento allo stato puro!!! Veniamo al 2009 in occasione del mio 10 anniversario come snowboarder decido di regalarmi una custom del 2006 fatta per il 10 anniversario della casa,le prime sensazioni sono state ottime e anche se per ora l'ho utilizzata solo 3 uscite mi ha dato ottime impressioni !! allora non mi resta che salutare tutti voi che fate parte di questo forum e di questo mondo fantasticoWinkGood

Custom Anniversary 10th 166 - Burton Cartel - Burton Hail
17-02-2009 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Un saluto a tutti!!

Ciao Solero benvenuto e buon 10° anniversario sulla tavola Clapping
100 di questi anniversari Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
17-02-2009 11:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Un saluto a tutti!!

Wink Cento di queste nevicate Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
18-02-2009 09:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KiMe_SnOw Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Un saluto a tutti!!

Ciao SOLERO!!!10 anni di snow...me ne mancano ancora un bel pò...Benvenuto tra noi !!!!!!

TAVOLA: Burton vapor '08 - ATTACCHI: Burton Idiom SZ '09
18-02-2009 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)