Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisti manutenzione
Autore Messaggio
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
acquisti manutenzione

Ciao a tutti, so che già altre volte è stato affrontato questo argomento in ottica magari leggermente diversa...
io sono un rider di medio livello che però non si è mai personalmente dato alla manutenzione della propria tavola... ho sempre delegato...
ultimamente però ho deciso di fare da me almeno la sciolinatura... sono andato su ebay deciso per acquistare della sciolina ma ne ho trovate di ogni genere e tipo, e prezzo!
io non ho intenzione di avere 10 tipi di sciolina ultraspecifici, inquanto la velocità non è esattamente il mio obiettivo primario, voi che prodotto mi consigliate? ho visto scioline che per un kilogrammo vado a spendere 20 euro... e altre per le quali 50 euro non bastano per 35 grammi... voi che mi consigliate? io ero diretto sul kilogrammo a buon prezzo, ma non vorrei avere per le manu una "pseudo sciolina"... magari voi che siete più esperti di me sapete consigliarmi qualcosa di diverso con un miglior rapporto qualità/prezzo!
scusate il papiro, ma volevo esplicare bene il mio dubbio!
sono tutto'orecchi ragazzi!
buona giornata!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2009 03:38 PM da RiderBergamasco.)
18-02-2009 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: acquisti manutenzione

possibile che nessuno sappia darmi qualche indicazione?
19-02-2009 10:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: acquisti manutenzione

ciao ragazzo, per la sciolina se la velocità non ti interessa pui benissimo prendere quella <da laboratorio> costa meno e la vendono a 500 gr o kilo. Le scioline particolari, fluorate ecc costano tanto perchè materiali da velocità estrema

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
19-02-2009 11:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: acquisti manutenzione

grazie aka!
19-02-2009 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)