Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pony Tale actionHorseFilm 2009
Autore Messaggio
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #11
RE: Pony Tale actionHorseFilm 2009

uhm ...non so ho letto nei commenti in inglese da un noto sito torrent e parlavano di bluray o simile dunque ero attirato anche se non ci credo ...sto cercando qualcosa di hd per sfruttare il monitor ..... cmq azz meglio fermarsi qua o BAN TongueTongue



non so guarda visto da u-tube sembra un singolo filmato messo li e si vede pure male può sembrare modificato o cosa .....ma nel contesto del film davvero pensi che è vero anche per l' esultanza che ne segue ... poi è anche per il tipo di film che non lo penseresti ...è un film serio ma fatto come se fossero degli amici pro che ''cazzeggiano'' in giro ...il fake non ci starebbe ..imho....
14-02-2009 12:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #12
RE: Pony Tale actionHorseFilm 2009

Ma si che è un fake...a parte che si vede benissimo da come la tavola sparisce e ricompare, me poi guardagli le gambe. Le tiene perfettamente aperte alla stessa distanza in volo...non è fatto nemmeno tanto bene, a sto punto meglio la traversa di ronaldinhoBig Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
15-02-2009 06:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Pony Tale actionHorseFilm 2009

@ lelito: si si mi riferivo alla scena del video non a quello che hai detto tu Wink

@ hazzard: sicuramente è un fake perchè se tu guardi la tavola appoggiata a terra ha gli attacchi, e lui li centra perfettamente, cosa che se anche dovesse succedere (impossssssssibile!!!!!!!!!) minimo si incastrerebbe in uno strap o da qualche parte..
poi è umanamente impossibile fare una cosa del genere non scherziamo!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
16-02-2009 12:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Pony Tale actionHorseFilm 2009

oltretutto se si guarda con attenzione quando lui sta per atterrare sulla tavola si vede, per una frazione di secondo, ke la tavola messa all'inizio dell'atterraggio parte poco prima ke lui ci atterri sopra..il movimento non è "sincronizzato"...
@ Hazzard : TITA è un gran film...il migliore di tutti a mio avviso...cmq bo la mia versione era di 1,54 giga e si vedeva da dio....

16-02-2009 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #15
Big Grin RE: Pony Tale actionHorseFilm 2009

(13-02-2009 11:22 PM)Hazzard Ha scritto:  sapete dirmi com' è il film Thats it Thats all ?? lo sto scaricando in ben 7,48 GB perchè è di qualità perfetta Eek ...spero ne valga la pena dai commenti dicono sia stupendo

That's it that's all è fantastico...semplicemente amazing, qualcosa di veramente grandioso. Ci sono un paio di valanghette che ti lasciano un attimo col fiato sospeso e...diavolo, anche io voglio andare in Alaska!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
16-02-2009 04:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #16
RE: Pony Tale actionHorseFilm 2009

Anche io ho TiTa e devo dire che sono grandi riprese e grande modo di fare snow.
Assomiglia a Descent per come vengono riprese e surfate le montagne. Grandi inquadrature, grandi spazi, grandi trick.


Sono avanti come un porche in diamanti
16-02-2009 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: Pony Tale actionHorseFilm 2009

TITA l'ho visto una volta e son rimasto impressionato da tutto quello che fa rice e dalla perfezione con cui chiude qualsiasi manovra, pazzesco..poi rivedendolo a pezzi l'avrò già rivisto 5 volte, il triplo cork l'avrò visto almeno 5000 volte..Scare2

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
16-02-2009 05:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #18
RE: Pony Tale actionHorseFilm 2009

AZZZ Eek se mi dite cosi devo averlo per forza !! siccome nei commenti in inglese c' erano una seria di AMAZING che non finivano piu mi son dato alla versione spessa ma ora voglio vederlo non resisto piu cercherò da 1gb e qualcosa ... spero siano belle pure le musiche per me fanno molto nel ricreare quel' atmosfera Figo




si l' ho rivisto un paio di volte a risoluzione pure migliore e azz piu che altro è impossibile atterrare cosi dentro gli attacchi e cosi lisci senza un minimo di sbandamento Rolleyes ..... peccato era cosi da wow che volevo credere fosse vero Tongue
16-02-2009 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: Pony Tale actionHorseFilm 2009

anke le musiche sono spesse...

16-02-2009 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #20
RE: Pony Tale actionHorseFilm 2009

yeah ! Good
16-02-2009 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)