Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
euro 250 per attacchi ?!
Autore Messaggio
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
euro 250 per attacchi ?!

ragazzi ho cercato un po' ma non capisco il motivo per cui gli union data costino 249 euro... cioè mi piacciono molto sembrano davvero curati ma cos'hanno in più dei contact o dei force? ok immagino materiali all'avanguardia e pregiati, ma non possono mica fare gli strap in pelle di daino pettinata!!!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
12-02-2009 12:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: euro 250 per attacchi ?!

piastrabase con materiali migliori, strap in pelle di daino..
ed ecco che il prezzo magicamente lievita..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
12-02-2009 03:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: euro 250 per attacchi ?!

sono i dettagli che li rendono più cari, e preziosi....un tessssoorooo citando un tale bruttino e sdentato

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
12-02-2009 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: euro 250 per attacchi ?!

quindi...io andrei di force, con quello che risparmi ci compri uno stock di pelle di daino e la usi per asciugare la macchina Wink
o tappezzi i force e li fai interamente di pelle di daino così quelli coi data sbavano Big Grin Big Grin Big Grin

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
12-02-2009 03:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: euro 250 per attacchi ?!

ma io ho sparato la pelle di daino così... porca boia... non credo ne valga la pena...

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
12-02-2009 03:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: euro 250 per attacchi ?!

però dai, non paragoniamo i data ai contact, sotto un punto di vista puramente estetico sono inavvicinabili

ho letto il commento di anders suoi contact e per quanto possano spaccare non so se li prenderei, sono brutti come la puzza (non al livello dei miei f20 gay edition)

i data mi ricordano tanto quelle belle divise da baseball...poi hanno lo spoiler foderato, chi non vorrebbe uno spoiler foderato?


[Immagine: union-contact-binding-lg.jpg]


[Immagine: union-data-pin-09-prod.jpg]


:empathy:

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2009 03:19 PM da Lelito.)
12-02-2009 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: euro 250 per attacchi ?!

no no sono seriamente con degli inserti in pelle di daino (o capra) sugli straps..vai a vedere sul loro sito..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
12-02-2009 03:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: euro 250 per attacchi ?!

è vero lelus... czz sono molto belli, mi hanno colpito appena gli ho visti... ma sono all mountain? si ma se li avessi avrei timore di stringere troppo gli strap... se poi il daino si rovina???? hahaha meglio qualcosa un po' meno da fighetta e un po' piu da combattimento

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2009 03:44 PM da aka_berga.)
12-02-2009 03:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: euro 250 per attacchi ?!

ma che si fotta l'estetica!!!!! non fate i poser Big Grin

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
12-02-2009 04:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #10
RE: euro 250 per attacchi ?!

Ma il punto non è tanto quello, puoi pure prenderteli di pelle di daino e pagarli 2000 euro, ma dopo 10 uscite il freddo e la neve se la mangiano la pelle, volente o nolente...Quindi i miei rimarranno sempre arancioni, mente i data diventeranno grigi a chiazzeBig Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
12-02-2009 04:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)