Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info
Autore Messaggio
beppenike Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Aug 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
info

inizio col salutarvi essendo novizio di questa community Smile


volevo chiedervi se ho fatto bene a comrpare una k2 darkstar da 157cm a 330 euri (solo tavola), a detta del commesso è della stagione passata (2005) e mi dice di avermi fatto lo sconto del 40%

per intenderci la tavola è questa http://image.www.rakuten.co.jp/good-wave...88920.jpeg

che ne dite? mi ha fatto un pacco? (io credo di si vedendo ora i prezzi..)
26-08-2005 07:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
info

io credo :O che l'hai pagata poco, cmq non c'hai preso la sola Big Grin. E' una tavola per rider che sanno andare ma che ancora devono migliorare e non chiedono un'attrezzatura esperta. Se cerchi con google vedrai che c'è chi se la vende usata a un prezzo maggiore del tuo e si trovano altri prezzi tutti più alti del tuo. Quindi per quanto riguarda il prezzo ti ripeto che non mi sebra una fregatura. Se devi comprare anche scarponi e attacchi non risparmiarci, che ti seguirano per molto tempo le tavole invece si cambiano pià spesso.
Ciao

ride more speak less
26-08-2005 08:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
beppenike Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Aug 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
info

grazie per la delucidazione Big Grin

ora ti spiego, girando su internet l'ho trovata anche a 240 dollari e cmq il prezzo in media oscilla tra le 360 e 400 massimo (dollari). c'è anche il discorso che è una tavola della stagione 2004/2005, poi boh...
26-08-2005 09:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #4
info

allora se parli in dollari la storia è un'altra :-( infatti come ben sai gli stati uniti sono il paese consumista per eccellenza. Li le tavole della stagione passata o che sta per finire te le tirano letteralmente dietro a prezzi scontatissimi. Io nel 99 avevo comprato una supermodel della burton stagione in chiusura (marzo quindi non proprio finita) al 50% lo stesso per gli attacchi custom, quella della stagione precedente la scontavano ancora di più. Bene la tavola l'ho ritirata dal negozio la settimana successiva ... non aveva più nulla di snowboard esposto aveva tutto roba da sci d'acqua e wake quando gli impianti sarebbero rimasti aperti un altro mese.
Quindi il paragone con i prezzi in dollari non regge, devi cercare le tavole che vengono vendute in europa e quindi con prezzi in euro.

ride more speak less
26-08-2005 11:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
metallica Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Jul 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #5
info

se vai su http://www.snowb.it puoi vedere quanto costano le attrezzature di listino e la tua tavola viene di listino 525 euro...a me sembra che ti abbia fatto un buon prezzo anche leggendo le caratteristiche di questa tavola!dove l ha comperata?

26-08-2005 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
beppenike Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Aug 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #6
info

SPORTARMI DI ANTONIO GRIMALDI VIA LATA, 62 - 00049 VELLETRI (RM) tel.06 9630843 fax.06 9630843

allora ragazzi se siete del posto andateci perchè ha ancora mooolte tavole a prezzi bassisimi, tutto col 40% di sconto
26-08-2005 11:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)