Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
opinione tavola
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
opinione tavola

ciao a tutti .....
io uso da un anno la burton air e mi ci trovo molto bene sia in pista che in freestyle........
qualcuno di voi ha mai provato questa tavola perchè a detta di molti viene descritta come tavola molto rigida , ma io personalmente la trovo molto malneabile e divertente ed estremamente polivalente ..... voi che ne pensate ?????ciao a tutti Big GrinBig Grin
09-02-2009 10:21 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: opinione tavola

La AIR è un classicissimo di Burton, una versatile storica e ben fatta. L'hanno prodotta per 20 anni fino all'anno scorso. Se tu hai il modello 2008 è più morbido dei precedenti che erano dei bei legni. Poi incidono la lunghezza in rapporto al peso e naturalmente i gusti personali.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
10-02-2009 01:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: opinione tavola

è una freestyle o una all mountain?? mi sembra abbia un leggero setback però non so...

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
10-02-2009 04:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marco-85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: opinione tavola

(10-02-2009 04:22 PM)aka_berga Ha scritto:  è una freestyle o una all mountain?? mi sembra abbia un leggero setback però non so...

la tavola è freestyle ma mantiene un setback di 2.5 cm io ho questa tavola personalmente la ho usata molto in pista e park ed è ottima precisa nel cambio lamina in conduzione ,tiene bene anche sul ghiaccio piu bastardo e molto divertente per saltare , è meno perofrmante si rails ........
in fresca l ho usata poche volte e cmq per i brevi tratti che ho fatto devo dire che si è comportata abb bene forse proprio per il setback Good
ciaoz e buona surfata

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2009 09:41 PM da marco-85.)
10-02-2009 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)