Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giovedì 12 febbraio sullo Snow !!
Autore Messaggio
Luk@ Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Wink Giovedì 12 febbraio sullo Snow !!

Ciao a tutti...

Sto cercando qualcuno che abbia voglia di farsi una sciata sullo Snow in giornata Giovedì 12 febbraio in Lombardia, magari Bobbio o Madesimo !!

Io sono di Milano... Non riesco a stare in questa città di merda sapendo che c' è così tanta neve sulle piste[/b][/font] !!!

Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere via e-mail :

luca_asia@otmail.com

Bella Raga !!!
09-02-2009 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Giovedì 12 febbraio sullo Snow !!

sono nella tua stessa situazione, solo che io sono veneto...darante la settimana le piste sono praticamente deserte e in condizioni impeccabili...peccato che non me la senta di andare solo...se mi spacco qualcosa mi ritrovano a marzoBig Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
09-02-2009 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luk@ Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Giovedì 12 febbraio sullo Snow !!

Si Si è proprio questo il problema...

Potremmo organizzarci io e te... Peccato k sei un bel po lontano...

Quanto c metti ad arrivre qui in lombardia??

Bella !!
09-02-2009 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: Giovedì 12 febbraio sullo Snow !!

milano centro circa 2 ore e 40 - 3 ore...direi che è abbastanza improbabile come possibilità

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
09-02-2009 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luk@ Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Giovedì 12 febbraio sullo Snow !!

In effetti si... Vabbè dai... ci abbiamo provato !!!

Bella !!
09-02-2009 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Giovedì 12 febbraio sullo Snow !!

ma si ragazzi che ve ne fotte!!!!
io ogni tanto in settimana ci vado a sciare da solo, soprattutto quando sto cercando di imparare a chiudere nuovi trick (o quando stavo imparando ad andare in fakie); puoi passarti l'intera giornata in fakie o l'intera giornata a fare la stessa pista per provare provare e provare un trick senza il pensiero che qualcuno ti sta aspettando (qnd impari ad andare in fakie ad esempio)..
il fatto del rischio di farmi male l'ho sempre pensato anchio, però poi la scimmia è più forte, se qualche giorno mi romperò qualche amico che mi viene a recuperare, anche se magari a notte fonda, lo trovo Wink
oppure se ti rompi forte ce l'ambulanza che ti riaccompagna a casa Big Grin Big Grin Big Grin

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
09-02-2009 06:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Giovedì 12 febbraio sullo Snow !!

czz io ci verrei se non avessi gli stramaledetti esami! il giovedi è sempre il mio giorno libero in uni!

com'è bobbio? dicono che nel w-e sia il covo dei milanesi quelli che vedi in giro con lo zainetto ergonomico, gli occhiali da sole col paraocchi laterale, la mega macchina fotografica a tracolla e delle cuffie improponibili!!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
09-02-2009 06:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: Giovedì 12 febbraio sullo Snow !!

Non parlatemi male di Bobbio! Rolleyes
Il weekend c'è un pò di tutto, il covo dei bimbi che iniziano a sciare, degli snowboarder alle prime armi e tanti tanti tanti sciatori. Ma da qui a vederla così... trovi ben di peggio a Madesimo.

Io ogni tanto vado a sciare in settimana ma deve essere proprio una giornata che ispiri la surfata (con preventiva caduta di abbondante neve) e poco lavoro in office. Quest'anno mi è successo solo una volta però! Tongue


Sono avanti come un porche in diamanti
09-02-2009 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luk@ Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Giovedì 12 febbraio sullo Snow !!

E vieni a fartela lo stesso sta surfata !!! Io sono Milanese, ma nn uno di quelli puzzoni tranquillo !!!

Dai ragazzi cerco disperatamente qualcuno k abbia voglia di venire con me...

Fatemi sapere...

Vi voglio numerosiiiii !!!
09-02-2009 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #10
RE: Giovedì 12 febbraio sullo Snow !!

(09-02-2009 03:57 PM)Lelito Ha scritto:  peccato che non me la senta di andare solo...se mi spacco qualcosa mi ritrovano a marzoBig Grin

Oddio, se la mettiamo su questo piano...
Io son 5 anni che vado da solo e mi diverto lo stesso. E se mi spacco qualcosa...passerà un elicottero!! Big Grin

Però, adesso che ci penso bene, neanch'io mi fiderei ad andare troppo lontano da solo...

FlyBoy (Gabriele)
09-02-2009 11:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)