Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Val Senales
Autore Messaggio
bonzo Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Mar 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #11
Val Senales

normalmente vario tra moena e limitrofi, oppure il mio appenino, sestola, abetone, cimone (con alcune puntate fuori porta... come domani mattina)Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

15-08-2005 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michelangelo Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Aug 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #12
Val Senales

Val di Fiemme-Fassa insomma...belle località ho amici li
ma non sono mai andato con lo snow in quei posti...li conosco solo in versione"estiva"!! Beato te che domani vai!! io lavoro!! non riesco mai ad organizzare niente...! o peggio non trovo mai nessuno con cui andare e divertirmi veramente!! oh buon divertimento per domani allora!!! e mi raccomando fai foto cosi poi le vedro anche io !!!Big Grin Big Grin Big Grin magari ti do la mia mail se vuoi cosi ci possiamo scrivere li: heaven_is_an_halfpipe@hotmail.it

Ghost 666
15-08-2005 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonzo Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Mar 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #13
Val Senales

è un problema di tanti quello di non sapere con chi andare...
Anche io spesso vado da solo, anche se un pò alla volta si conoscono persone quasi dappertutto...:-) :-)

a presto

15-08-2005 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michelangelo Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Aug 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #14
Val Senales

gia mi sa che farò anche io cosi...! anzi come è andata ieri...divertito? mi sembra che cera anche unagiornata meravigliosa da parte del tempo (almeno qui...)Big Grin Big Grin

Ghost 666
17-08-2005 02:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)