Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help Me ..!!!
Autore Messaggio
toniuccio Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Help Me ..!!!

Un salutone a Voi tutti .. Girigirando sul Forum non ho trovato nulla

Vi chiedo alcune info .. Ho visto su alcuni video l'utilizzo di tavole con un Flex da paura
Ho visto fae cosa da paura Curvarle un scesa
360 da paura e altro
vorrei passare ad una di quelle giusto x cazz.... are Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Altezza 168 peso 70

volevo chiedervi se vi era possibile indicarmi alcune Marc\modelli per orientarmi sulla scelta

Vi ringrazio per la Vs disponibilta' e cortesia Attendo Vs info Grazie
06-02-2009 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Help Me ..!!!

Ma di quali video stiamo parlando giusto per intenderci? La tua richiesta è un pò troppo generica...


Sono avanti come un porche in diamanti
06-02-2009 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Help Me ..!!!

Tra le tavole più morbide che ci sono in giro ci sono: Burton Fix o Hero, Nitro Swindle, Bataleon Airobic o Fun.Kink, Gnu Street Series.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2009 01:01 PM da Canaja.)
06-02-2009 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tiziano Rice Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Help Me ..!!!

;)Se non vuoi spendere una cifra molto esagerata, in commercio c'è la nuova nitro haze...io l'ho provata...è un twin tip puro su flat e butter va da panico ma è davvero un mollacciona, è una tavola che si piega con il vento...per l'uso che vuoi fare è ottima!poi se giri in pista o powder tela sconsiglio...
Senno mi sta venendo in mente adesso La sanchez una tavola salomon che per trick in pista è da panico quest'anno c'è anche la Salvatore Sanchez con camber inverso...anche quella ho provato con attacchi union contact quelli colorati...sembra di avere un giocattolo sotto ai piedi...non so però come possa essere la Salvatore Sanchez senno sempre in casa Salomon c' è la Acid che è sempre un twin puro con un super flex ma gira bene anche in pista, su questa non posso darti consigli perchè non l'ho mai potuto provare...cmq nitro swindle nitro haze salomon sanchez o salvatore sanchez piu le tavole che ti ha suggerito prima Canaja..penso che adesso tu abbia l'imbarazzo della scelta....Smile

TIZIANO RICE
20-11-2009 04:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Help Me ..!!!

Tiziano ottima risposta Good però meglio non riaprire thread troppo vecchi Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
20-11-2009 02:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)