Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio attacchi
Autore Messaggio
Ares76 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Dubbio attacchi

Ciao a tutti sono abbastanza nuovo a questo sport, ieri ho comprato una tavola nitro mfm e degli attachi drake matrix, gli attacchi me li ha montati il negoziante che mi è sembrato molto preparato (ma per me che non ho molta esperienza nel settore mi sarebbe sembrato preparato chiunque...).

La mfm è una twin.. non so se direzionale o meno, gli attacchi sono leggermente arretrati direi di circa 1 cm, siccome vorrei farne un uso freestyle (almeno ci proverò) Mi ha montato gli attacchi simmetrici rispetto al centro della tavola, quindi se l'attacco sul noise è al penultimo buco al tail me lo ha montato al terzultimo, in questo modo la distanza che va dagli attacchi al tail ed noise è la stessa, dicendomi che così sarei stato facilitato nell'andatura in fakie o comunque che essendo un twin la cosa poteva andare bene, mi ha inoltre detto di arretrare gli attacchi (forse solo il tail in caso avessi fatto della fresca)

Secondo voi è giusto il ragionamento ? perchè leggendo qua e la mi sono venuti dei dubbi..

Aspetto lumi e ringrazio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2009 12:04 PM da Ares76.)
12-02-2009 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Dubbio attacchi

no il ragionamento è assolutamente sbagliato e mi sorprende che ci siano dei negozianti che ragionino in questo modo..la mfm se non mi sbaglio usciva con 1,5cm di setback, quindi la distanza punta-primo boccola (buco degli attacchi), deve essere 3cm superiore alla distanza coda-prima boccola..