Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola peso o altezza?
Autore Messaggio
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola peso o altezza?

vorrei comprare la mia prima tavola ,
ma ho dei dubbi..........
c'è chi mi dice che devo scegliere la tavola per la mia altezza (1,62)
e chi per il peso (67 kg).....non ci capisco più niente ,Blink
potete aiutarmi?
di scarpe ho il 40.
sono alle prime armi , non amo le velocità elevate ed esco volentieri dalla pista....
mi consigliate anche attacchi e scarponi.......
posso fare tutto spendendo sui 500 euri??????
03-02-2009 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: tavola peso o altezza?

La tavola va scelta solo in base al peso. Se sei una ragazzo starei da 151 a 154, se invece acquisti una tavola da ragazza da 153 a 156. Con il tuo budget di 500€ puoi fare buoni acquisti.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
03-02-2009 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: tavola peso o altezza?

Ciao manu,
la tavola si sceglie in base al peso: il discorso è semplice, prima si guardava l'altezza perchè le tavole avevano dei passi relativamente stretti, ora le fanno con passi talmente larghi e variabili che l'altezza non si guarda più, ma si guarda il peso, e coi tuoi 67kg io starei tra 154 e 156..
con un 40 assolutamente NON ti serve una wide..
di tavole da consigliarti ce ne sarebbero molte, dato che sei principiante starei sulle più famose entry level, che ora puoi portarti a casa anche con il 30% di sconto:
burton clash 155 con drake c-zar o burton mission (meglio i c-zar)
nitro volume con drake c-zar