Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
???
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
???

mi chiedevo una cosa da qlc tempo:a 21 si è vecchi per iniziare? qesto sport mi incuriosisce parecchio ma quanto tempo ci vuole prima di poter dire "ce la sto facendo!"??
;-)
05-09-2005 11:06 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
metallica Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Jul 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #2
???

anch io ho iniziato a 20 anni!!!xx(
all inizio sei piu pertterra che in piedi ma dopo un po cominci ad andare...x dirti ho visto dei miei amici che nn avevano mai fatto nessun tipo di sport che hanno trovato molta piu difficolta rispetto a chi ha fatto o fa sport...cmq t consiglio di prenderti un maestro x farti insegnare bene come andar giu come far le curve ecc...puoi anche fare da sola ma senza dubbio ci metterai di piu...
di dove sei?
ciao

06-09-2005 02:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
???

in effetti ho fattto sempre poco sport...:-[
però ogni tanto mi prendono le smanie e la voglia di imparare cè,ho notato pattinando che me la cavo bene con l'equilibrio e non so se questo puo essermi d'aiuto,finchè non provo non lo saprò.
Roma,ciao
06-09-2005 05:37 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #4
???

Brava Irene Big Grin ottima scelta. A 21 è tardi :O ?! Certo che non lo è! Si può iniziare e c'è chi lo ha fatto e lo fa con qualche decina di anni in più di te ;-)
Quanto tempo ci vuole? Se hai l'aiuto di un rider paziente e bravo o meglio un maestro di snowboard (attenti ai maestri di sci convertiti) anche alla fine della prima giornata saprai mettere una curva dietro l'altra :O e comunque in 4-5 giorni riesci a fare le prime piste senza cadere mai.
Scegli però le giornate giuste è cioè con neve morbida, mai con il duro o con il ghiaccio xx(
Inizia ad informarti presso negozi specializzati come Waterworks (pza mazzini, conca d'oro) WindsurfParadise (Vittorio emanuele, ostiense), SnowB (parioli), Essence (balduina), HotLine (Pte Marconi) per avere indicazioni su qualche maestro magari qualcuno si offrirà anche spontaneamente Tongue. Ovindoli forse ha le piste migliori per imparare.
Ciao e facci sapere come va

ride more speak less
07-09-2005 01:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
???

ciao giovanni,:-) vi farò sapere di sicuro e magari vi scriverò per ulteriori consigli!
grazie di tutto!Big Grin
07-09-2005 06:35 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)