Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
weekend TRAUMA CREW RULEZ
Autore Messaggio
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Thumbs Up weekend TRAUMA CREW RULEZ

bella Lex e ciao a tutti quelli che mi e non mi conoscono..tutto apposto ragazzi?e con sta neve non si può certo dire di no,ah!ah!ah! cmq venendo al sodo,abbiamo organizzato per il weekend di san valentino,un'uscita in quel di colere,dove,neve fresca permettendo,ci aspettano abbondanti freeride e il tanto atteso percorso di boarder cross(anche se piccolo)dove poterci spakkare a puntino..hi!hi!hi! uellà LEX guarda che noi bastardi della trauma ti aspettiamo a braccia aperte capito? non rimbalzare che ti aiutiamo a smaltire un'pò di pancetta che sicuramente avrai messo sù..ah!ah!ah! un saluto a tutti voi e girate grosso..SEMPREEEEEE!!!!!!! TRAUMA CREW RULEZEek

02-02-2009 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: weekend TRAUMA CREW RULEZ

povero lex...

però magari se lo aprivi nella sezione giusta e lo rendevi più chiaro ed appetibile alla lettura portava qualche risultato Wink

e non mi toccare lex, che tra snow, skate e tango è diventato il mio mitoBig Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
02-02-2009 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: weekend TRAUMA CREW RULEZ

gli dovrò telefonare,visto che forse nn lo sai ma anche lui è della trauma crew..già dall'anno scorso
02-02-2009 05:45 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: weekend TRAUMA CREW RULEZ

:dho:mi ero scordato di loggarmi

02-02-2009 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: weekend TRAUMA CREW RULEZ

Grande Loco!!!!!!!!!
lo so che su di te si può sempre contare per una surfata!! hahaha!
Io sono rimasto bloccato questo weekend a casa con la febbre e domenica per poco non mi ammazzavo in un incidente d'auto sulla valassina per andare a mangiare una fottuta polenta... Scare2
Vatti a fidare dei fidanzati delle amiche della mia donna...

Ma torniamo a noi: per l'intero weekend non ti posso dare certezza, proprio perchè è san valentino (vaglielo a spiegare a Marta che me ne vado via altrimenti!) però potrei venire domenica se mi organizzo con l'auto.
Te lo avevo detto che ora conviviamo?

Mentre questo weekend tu che fai? Io sto cercando di rimettermi in sesto da questa maledetta influenza per farmi o sabato o domenica da qualche parte.
Fammi sapere!

Ps: Leli sei un grande a prendere le mie difese ma il Loco è il mitico personaggio che l'anno scorso mi ha salvato la stagione visto che non avevo l'auto e non potevo muovermi se non in treno/pullman.


Sono avanti come un porche in diamanti
02-02-2009 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: weekend TRAUMA CREW RULEZ

toglietemi tutto, ma non il mio lex

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
02-02-2009 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: weekend TRAUMA CREW RULEZ

(02-02-2009 09:15 PM)Lelito Ha scritto:  toglietemi tutto, ma non il mio lex

Good


Sono avanti come un porche in diamanti
02-02-2009 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)