Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO DECISIVO PER TAVOLA e ATTACCHI
Autore Messaggio
alemu77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
AIUTO DECISIVO PER TAVOLA e ATTACCHI

Salve a tutti, pratico lo snowboard da circa 4 anni, ho una tavola SALOMON SHADE 160 con attacchi SALOMON SP2, adoro andare in pista non escludendo un domani, quando sarò diventato più bravo, di concedermi qualche fuori pista. Cerco una tavola e degli attacchi che possano andar bene per parecchi anni e che sia specifica per pista, ghiacciata e non. Per completare le informazioni sono alto 1,81 per 82 kg e il budget totale è di circa 600 euro.
Potete aiutarmi?Grazie in anticipo
31-01-2009 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: AIUTO DECISIVO PER TAVOLA e ATTACCHI

burton: t6 o customX
nitro pantera (secondo me la migliore)
come attacchi io metterei un ride spi o un union force..
misure, per il tuo peso tra 162 e 166..
come budget dovresti starci tranquillamente con i saldi al 30%!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-02-2009 02:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: AIUTO DECISIVO PER TAVOLA e ATTACCHI

Salomon patrol, bataleon enemy sono altre due possibilità oltre a quelle consigliate dal matt.Wink

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
01-02-2009 04:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: AIUTO DECISIVO PER TAVOLA e ATTACCHI

a undisputed di bataleon... secondo me va provata dicono che in freeride col tbt è un cannone...

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
01-02-2009 05:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
RE: AIUTO DECISIVO PER TAVOLA e ATTACCHI

Caspita mi dite addirittura che dovrei aumentare la lunghezza della tavola rispetto ai 160 attuali?Premetto che sto tentando in questo periodo di capirci un po' di più perchè la precedente tavola mi fu regalata. Bataleon?Da novello è la prima volta che sento questa marca
01-02-2009 05:39 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
alemu77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: AIUTO DECISIVO PER TAVOLA e ATTACCHI

Scusate sono sempre io, pensavo di aver fatto il log-in quando ho scritto...
messagi uniti in automatico
Sto vedendo ma la Bataleon enemy c'è scritto sia adatta per il freestyle estremo, probabilmente la undisputed fa più al caso mio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2009 07:09 PM da alemu77.)
01-02-2009 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
RE: AIUTO DECISIVO PER TAVOLA e ATTACCHI

E invece io continuo a dire enemy, tra le dueBig Grin
La undisputed è secondo me troppo limitata, nel senso che quella tbt, così sollevata, deve essere davvero incredibile in pow, ma forse si paga un po in pista...mi sa che bisogna piegare davvero tanto. Poi oh, magari a te piace così...
Invece a enemy ha una costruzione molto simile, con la differenza che è directiona twin, e quindi più versatile. E' dura allo stesso modo, con tanto pop e tanta precisione. Certo è che sono entrambe tavole parecchio difficili.
Io se fossi in te cercherei la patrol o la pantara. Sono am/fr con solette velocissimeGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
01-02-2009 08:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alemu77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: AIUTO DECISIVO PER TAVOLA e ATTACCHI

Grazie, davvero troppo esauriente. E' troppo bello programmare e informarsi per un acquisto come questo. La prossima settimana userò sulle nevi di Arabba la mia Salomon per l'ultima volta e appena usciamo dalla stagione spero di trovare delle offerte compatibili con i consigli che mi avete dato
01-02-2009 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)