Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO DECISIVO PER TAVOLA e ATTACCHI
Autore Messaggio
alemu77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
AIUTO DECISIVO PER TAVOLA e ATTACCHI

Salve a tutti, pratico lo snowboard da circa 4 anni, ho una tavola SALOMON SHADE 160 con attacchi SALOMON SP2, adoro andare in pista non escludendo un domani, quando sarò diventato più bravo, di concedermi qualche fuori pista. Cerco una tavola e degli attacchi che possano andar bene per parecchi anni e che sia specifica per pista, ghiacciata e non. Per completare le informazioni sono alto 1,81 per 82 kg e il budget totale è di circa 600 euro.
Potete aiutarmi?Grazie in anticipo
31-01-2009 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: AIUTO DECISIVO PER TAVOLA e ATTACCHI

burton: t6 o customX
nitro pantera (secondo me la migliore)
come attacchi io metterei un ride spi o un union force..
misure, per il tuo peso tra 162 e 166..
come budget dovresti starci tranquillamente con i saldi al 30%!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-02-2009 02:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: AIUTO DECISIVO PER TAVOLA e ATTACCHI

Salomon patrol, bataleon enemy sono altre due possibilità oltre a quelle consigliate dal matt.Wink

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began