Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
simmetria attacchi
Autore Messaggio
marco-85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
simmetria attacchi

ciao a tutti ..
mi è sorto un dubbio riguardo allo spostamento degli attacchi sulla tavola ossia : è così importante per cambiare il passo sulla tavola muovere gli attacchi in modo simmetrico ?????perchè avendo una burton air e allargando il passo in modo simmetrico temo di andare a ridurre molto il tail e quindi di conseguenza di trovarmi sbilanciato in atterraggio ... se sposto solo l attacco anteriore dite che poi mi troverò squilibrato sulla tavola ?????
vi ringrazio in anticipo e buona ridata a tuttiGoodGood

31-01-2009 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: simmetria attacchi

in genere è meglio muoverli simmetricamente per non spostare il baricentro della tavola... se riduci il tail riduci anche il nose quindi le proporzioni restano invariate. se muovi non simmetricamente sposti il punto di massima sciancratura che non è più esattamente al centro dei 2 attacchi = le lamine lavorano in modo sbagliato.

Comunque se allarghi il passo aumenti la stabilità in atterraggio e railz

yep!

berga

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
31-01-2009 03:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: simmetria attacchi

esatto..gli attacchi vanno spostati in modo simmetrico, altrimenti snaturi il set-back della tavola e le lamine lavorano male, col risultato di ridurre la tenuta della tua tavola in conduzione..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
31-01-2009 05:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
RE: simmetria attacchi

ok allora il mio dubbio era reale ............ vi ringrazio farò come mi dite ..................................
ciao a tutti e speriamo che queto inverno continui a regalarci tonnellate di neve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-02-2009 10:19 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
RE: simmetria attacchi

Matt grazie dei consigli proverò e ti dico !!!!!!!!!!!!!!!!!
11-02-2009 07:35 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)