Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Problema: drake c-zar su burton est
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #31
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

il sistema EST di burton tiene..all'inizio anchio tornavo a casa e avevo gli attacchi che si erano spostati leggermente, cosa che mi faceva incazzare perchè perdevo stance e angoli giusti.. però perchè avevo paura a stringere troppo le viti..ora invece che le ho strette a bestia e ci ho fatto park, powder, pista e tutto, dando anche dei gran strappi agli attacchi, sono rimasti immobili Wink
quindi: il sistema in sè tiene, niente paura a stringere le viti!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
11-03-2009 02:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #32
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

io ho fatto una decina di uscite, ed effettivamente, ogni volta che regolo gli attacchi in posizione diversa, mi trovo lo stance aperto di mezzo cm e un grado in più o in meno...poi posso anche saltare dal park al parcheggio che non si spostano più...ma un minimo di movimento lo fanno

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
11-03-2009 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #33
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

grazie del consiglio sulle viti lo terrò presente!..altra cosa sulla misura dell'attacco: di scarpone (thirtytwo team one) porto il 43 sarei cioè al limite tra medium e large...lo so dovrei provare direttamente a metterli sull'attacco ma ho trovato qualcosa su ebay a buon prezzo ma nn so che taglia prendere...M o L?
11-03-2009 04:19 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
maurinooooo Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

per un 43 la m va bene mi pare

Un Inc Rider,Membro Whitecrows Team
Master dei jib e plus ultra dei big air ^^
11-03-2009 10:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gianmaria Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

ma scusate se ritorno sull'argomento Big Grin

a me quei dischi li hanno venduti con gli attacchi.. infatti risultano nella lista degli accessori venduti assieme ai cartel EST..

un'altra cosa, sarà una ca*ata, ma i miei Cartel sono Rosa, e i dischi anche.. se li vendevano con la tavola mica potevano indovinare il colore degli attacchi.. no?

Gian.

Board: Burton Mayhem 158 '08
Bindings: Burton Cartel '08 Pink
Boots: Crazy Creek

..it's always snowing somewhere..
01-04-2009 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #36
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

ma tu hai comprato i Cartel o i Cartel EST?? io dischi per l'ICS rosa sinceramente non li ho mai visti..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2009 02:11 PM da Matt..)
01-04-2009 02:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gianmaria Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

no scusatemi ho detto una ca*ata.. non sono i dischi che dite voi.. ops!

Board: Burton Mayhem 158 '08
Bindings: Burton Cartel '08 Pink
Boots: Crazy Creek

..it's always snowing somewhere..
01-04-2009 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #38
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

infatti mi sa che ti sbagli sul fatto che i tuoi attacchi sono EST Wink.. infatti tu hai i cartel normali, non gli EST, e per quello hanno i dischi rosa.. infatti sulla Mayhem non si possono montare gli EST Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-04-2009 02:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gianmaria Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

difatti! Big Grin ooops! va beh dai perdonatemela ahah Wink

già che ci sono volevo chiedere cosa cambia nelle tavole con i "tagli" (ICS) quindi le tavole che montano gli attacchi EST..

Board: Burton Mayhem 158 '08
Bindings: Burton Cartel '08 Pink
Boots: Crazy Creek

..it's always snowing somewhere..
01-04-2009 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)