Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Problema: drake c-zar su burton est
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #21
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

d'accordo con l'ospite Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-02-2009 02:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #22
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

[Immagine: schedadimemoriablackberjo5.jpg]

parliamo di questi vero?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
05-02-2009 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

Esatto!!!!!!!!!!!!!Good è proprio quella la scatolina!!!!

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
05-02-2009 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

si si quelli sono i dischi.. e te li danno assieme alle viti e alle boccole in una scatola di cartone anonima, delle dimensioni che ti dicevo qualche post fa, assieme alla tavola.. se la apri infatti dentro c'è la documentazione dove viene chiamato "kit ics" (ics sono le tavole col binario non gli attacchi che si chiamano "est") e dove in piccolo riportato da un asterisco dice che è un kit incluso nelle tavole con sistema the channel e che è vietata la vendita singolarmente..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-02-2009 06:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #25
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

non so cosa dirvi, si vede che per comodità hanno inserito dentro ogni scatola di attacchi sto pacchettino,proprio ieri sono andato ad annullare un'uscita in pullman e stavano montando un co2, dentro la scatola c'era sto pacchetto maledetto...l'importante è arriverne a capo

ps se guardate su ebay ci sono degli attacchi est "+ kit ics" :|

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
05-02-2009 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #26
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

che sia una scelta del negoziante quella di mettere il kit ics dentro ogni scatola di scarponi ok, di certo non lo metto in dubbio.. l'affidabilità di ebay io la ritengo pari a 0, ho visto vendere su ebay tavole wide quando di quel modello una wide non esisteva nemmeno, quindi non lo prenderei come riferimento..
quindi secondo me è un kit che ti danno con la tavola, non perchè a me l'han dato con la tavola o cosa, ma perchè basta ragionarci e si capisce come sia illogico darlo con gli attacchi..
il tuo negoziante probabilmente ha preferito per sua comodità mettere i kit nelle scatole degli attacchi (magari perchè il 90% di chi prende una tavola ics ci compra anche l'attacco est), ma sicuramente se gli compri solo la tavola anche lui ti da anche il kit ics assieme..Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-02-2009 06:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #27
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

secondo me, se avessi preso solo la tavola mi ritrovavo a piedi, vista sta cosa

matt., ma se per esempio perdo una vite del triad dove le trovo?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
05-02-2009 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #28
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

se ti saresti ritrovato a piedi vuol dire che il tuo negoziante la correttezza non sa neanche dove sta di casa Wink ..
eh se perdi una vite non so, io per sicurezza quando ho comprato la tavola ho chiesto al mio negoziante delle viti/boccole in più, e lui mi ha regalato un intero kit ics in più, tanto del kit senza viti e boccole non se ne fa niente..prova a chiedere dove hai comprato la custom, magari te lo smollano anche loro tanto non pensare che ce li abbiano contati Wink!!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-02-2009 07:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #29
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

no, guarda...fa anche troppo...è imparentato col padrone del negozio e fa i salti mortali per trattarmi meglio che può...vedi t6 pagata 400 e rientrata a 350...però per certe cose, tipo i ricambia passa tutto per le mani del titolare

speriamo di non perdere niente

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
05-02-2009 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #30
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

ciao a tutti!..io ho appena comprato una tavola burton un..inc 09 cn sistema ICS ed il kit per montarci su gli attacchi normali era compreso (1affarone 286 euri asta su ebay! adesso vorrei prendere anche degli attacchi cn sistema ECS)....sulla qualità della tavola nulla da dire!ma come va alla fine questo sitema nella burton? lo avevo pure nella mia vecchia forum peter line (solo che il binario era doppio quindi erano 4 le viti che fissavano l'attacco) e devo dire che dopo qualche anno l'attacco posteriore si spostava e ruotava verso l'interno all'inizio solo girando in park poi da quest'anno anche dopo sollecitazioni normali tipo qualche discesa in pista e cn le viti strette abbestia!.ma nn so com'è quello burton ancora nn ho provato la tavola...con due viti solamente sono 1pò scettico risparmi tempo e fatica per il settaggio ma poi ne perdi in stabilità e sicurezza poi nn so ditemi voi e chi li usa da 1pò di tempo? Keep on surfing
11-03-2009 01:58 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)