Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Problema: drake c-zar su burton est
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

si..gli est li puoi montare solo sulle tavole ics perchè si agganciano con due viti ai lati, e non più sulla piastrabase, che quindi hanno potuto realizzare in composito e gel in modo da darti più feeling con la tavola e ammortizzare gli urti..
ti allego una foto dall'alto dell'est, così vedi meglio la differenza con un attacco "normale"

[attachment=63]

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
31-01-2009 01:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #12
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

ragazzi vi state sbagliando...il fatto è che la tavola e gli attacchi me li ha montati all'istante, ha aperto la scatola e dentro c'era la scatolina di cartone con i dischi e le viti

se guardate la documentazione degli attacchi fa parte degli accessori dentro la scatola
provate a comprare na qualsiasi ics...non vi danno un razzo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2009 01:42 PM da Lelito.)
31-01-2009 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

leli me spias ma ti sbagli..a me l'hanno dato comprando solo la tavola, gli attacchi infatti me li son presi quando ero a new york quest'autunno che li ho pagati molto meno.. poi la cosa è logica, mettiamo caso che io abbia a casa un paio di union force e voglia comprarmi una custom ics: non ha senso che io debba anche comprare gli attacchi per avere i dischi adattabili (anche perchè se i dischi adattabili te li danno comprando gli est a cosa servono??) quando ho già i miei bei force a casa che mi aspettano..
quel kit è un kit ics, cioè l'unico che va bene per montare qualsiasi attacco (che sia est o non est) sulle tavole col binario..e te lo danno con la tavola sono sicuro ma sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
31-01-2009 01:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #14
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

e che te devo dì? ti faccio le foto e vediamo se le cose si assomigliano

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
31-01-2009 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

Probabilmente la burton ha fatto delle scatole a parte e le ha consegnate ai commercianti, poi loro te le danno o con la tavola, o con gli attacchi...Rolleyes

Ho visto io che al negozio dove ho preso la custom e i cartel le scatola con le viti le aveva a parte in uno scaffale...boh????

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2009 12:25 PM da Asso di Pikke.)
02-02-2009 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

(02-02-2009 12:23 PM)Asso di Pikke Ha scritto:  Ho visto io che al negozio dove ho preso la custom e i cartel le scatola con le viti le aveva a parte in uno scaffale...boh????

purio Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
02-02-2009 03:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #17
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

mi fate vedere sta scatola ragazzi? secondo me m'hanno piazzato un'incxxxxa

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
02-02-2009 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

faccio qualche foto e poi le carico Figo

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
05-02-2009 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #19
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

ok raga, da negoziante, dealer autorized Burton, vi dico come stanno le cose. Le piastre di ricambio vanno date insieme alle tavole infinite channel, per logica d'altronde, mi è capitato spesso che montando all'istante tavole ics e attacchi est mi sia dimenticato di consegnare le piastre, tanto non ci avrebbe fatto nulla sia l'acquirente che io. credo che ci sia un dettaglio che nessuno a considerato, gli attacchi curtel non est, hanno nella scatola 2 tipi di piastre diverse, la piastra a 2 buchi che va montata sulle classiche tavole Burton e la piastra undisck che Burton da in dotazione qualora voleste montare l'attacco su altre tavole no Burton, (Burton sta troppo avanti). per il ragazzo che afferma che il negoziante abbia montato le pistre prendendole dalla scatola degli attacchi, credo che questo genio di negoziante abbia fatto una cavolata grossa come una casa, montando le piastre sbagliete, spero che la mia supposizione sia sbagliata, altrimenti trattasi di imbecille!!!
05-02-2009 01:23 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #20
RE: [split] Problema: drake c-zar su burton est

grazie asso, almeno vediamo se stiamo parlando della stessa cosa...avevo fatto le foto col blackberry storm, ma non ho fatto in tempo a scaricarle che l'ho mandato in assistenza

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
05-02-2009 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)