Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video - Forum or against 'em
Autore Messaggio
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
video - Forum or against 'em

Ciao a tutti.
Ho appena finito di guardarmi per la 3 volta di fila il video del team della Forum per il 2009.
ho pensato di scrivere una recensione nel caso qualcuno volesse vedersi qualcosina proprio così di base!

Dunque i rider del team Forum che partecipano al video:
Peter Line
Joni Malmi
John Jackson
Eddie Wall
Travis Kennedy
Jake Blauvelt
Stevie Bell
Pat Moore
Jake Welch
Nic Sauve

Impressioni: il video è realizzato davvero bene, mi sono piacute le grafiche la presetazione dei singoli rider del team fatta su misura per ognuno di loro. Vedendo il video si noto la qualità delle riprese e della regia che mi sono sembrate davvero valide.

Gli shooting in backcoutry sono davvero spettacolari con dei cliffoni da paura e neve a nastro!!

La cosa che mi ha colpito di più: il butter to switch backside 9 di John Jackson giù da un cliff: è da brividi, da b r i v i d i...

un po' in ombra la parte di eddie wall secondo me... forse per l'infortunio?!?! non so.

Il ritorno dello "zio" (34 anni) Peter Line da un po' di tempo fuori dal giro dei pro team però... spaziali i numeri che chiude

Colonna sonora: mi è piaciuta non sempre ma in alcuni casi e soprattutto durate lo showdown finale è quasi da pelle d'oca...

Voto: 8+

Guardatelo ne vale la pena! Poi postate i commenti

yep!

°Berga
28-01-2009 10:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sanchez_157 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: video - Forum or against 'em

FAntastico ti dò pienamente ragione!!!!!!!

F E N O M E N A L E

Rock On!

Free World, Free Mind, Freeride...http://www.leluci.net
02-04-2009 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)