Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bataleon Riot 2009
Autore Messaggio
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Bataleon Riot 2009

Anders come mai gli Union Contact? L'hai provata in park? Quando la testi aggiorna la recensione! Sono curioso del tuo parere su questo marchio.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
04-02-2009 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #12
RE: Bataleon Riot 2009

Le aggiunte le ho fatte in blu, così non dovete diventar scemi a cercare tutto Big Grin

Ps: si, ho preso i contact, a breve la recensioneGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
04-02-2009 05:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattia_emme Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Bataleon Riot 2009

Ma la riot e la evil twin sono più indicate da park? Guardando il sito sembra così
30-09-2010 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #14
RE: Bataleon Riot 2009

(30-09-2010 08:11 PM)mattia_emme Ha scritto:  Ma la riot e la evil twin sono più indicate da park? Guardando il sito sembra così

Sono tavole freestyle, poi quello che ci fai dipende dal tuo manico!
Di certo la twin è più morbida, quindi meglio sui box ecc ecc... mentre la riot tiene bene in conduzione

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
30-09-2010 08:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattia_emme Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Bataleon Riot 2009

(30-09-2010 08:19 PM)Anders Ha scritto:  
(30-09-2010 08:11 PM)mattia_emme Ha scritto:  Ma la riot e la evil twin sono più indicate da park? Guardando il sito sembra così

Sono tavole freestyle, poi quello che ci fai dipende dal tuo manico!
Di certo la twin è più morbida, quindi meglio sui box ecc ecc... mentre la riot tiene bene in conduzione

E la golliath?
30-09-2010 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #16
RE: Bataleon Riot 2009

(30-09-2010 08:41 PM)mattia_emme Ha scritto:  
(30-09-2010 08:19 PM)Anders Ha scritto:  
(30-09-2010 08:11 PM)mattia_emme Ha scritto:  Ma la riot e la evil twin sono più indicate da park? Guardando il sito sembra così

Sono tavole freestyle, poi quello che ci fai dipende dal tuo manico!
Di certo la twin è più morbida, quindi meglio sui box ecc ecc... mentre la riot tiene bene in conduzione

E la golliath?

Chiedi a Lelito per la Goliath, o comunque cerca sul forum, ne abbiamo parlato ampiamente
01-10-2010 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #17
RE: Bataleon Riot 2009

NESSUNO SA DIRMI NIENTE DELLA FUN.KINK??
06-11-2010 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Bataleon Riot 2009

Provato ieri la Fun.kink 153cm... scrivo qui visto che la domanda è stata posta qui anche se magari sono offtopics (se caso spostate)
Bella tavolozza da jibbing, onestamente sarà che ero supergalvanizzata dalla prima curva non ho sentito molta differenza tra una rockerizzata classica e una TBT...credo si senta molto di piu' passando da una camber normale ad una tbt...

L'ho provata in pista facendo tricks vari lì perchè il park non era aperto...
Dunque la giri che è un piacere, per i salti medio-bassi è una favola, perdona gli atterraggi mal riusciti, ed anche quando si rischiano controlamina paurosi dopo le curve o dopo i "fatidici cerchi su se stessi" non ho preso un solo controlamina in tutto il giorno e sono arrivata a 10 cerchi da un lato e 10 dall'altro ho dovuto smettere perchè girava la testa..hihihi...non so come si chiamano quei cerchi che si fanno su se stessi consecutivi.. se qualcuno lo sa faccia un fischio...) comunque io ne sono una patita!
Per quanto riguarda i drittoni all'inizio ho avuto un po' di difficoltà nel senso che sta molto stabile al centro non toccando mai le lamine ma quando devi farci le curvette leggere per frenare o per dare una direzionalità alla tavola si fa un pelo piu' fatica ma alla seconda o terza pista "dritta" la si fa già bene...
Per quanto riguarda le curve la fun.kink non è una tavola da conduzione e pista ma io sono del parere che se uno ha manico e coraggio gira anche con quella...d'altronde per raggiungere il park con qualcosa si deve pur arrivare...hihihi
Comunque balla un po' nelle curve ma se si è capaci a condurre e si ha buona sensibilità si riesce a farci anche delle curve passabili...come detto non è una tavola da pista bensi da jibbing, morbidissima, giocosa al 100% ed è la tavola per chi vuole esclusivamente divertirsi facendo tricks in pista!
Bella tavolozza che consiglio.
08-11-2010 09:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: Bataleon Riot 2009

visto una volta capito come gestire il TBT ha il suo perchè...... i giri su se stessi come li chiami tu credo siano i butter tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=b2ztryXNIZo
correggimi se sbaglio...... che dici questo come manico può andare no Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-11-2010 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Bataleon Riot 2009

Azzarola se è bravo il tipo del video...io diciamo che pero' li faccio alzando pochissimo punta o coda della tavola solo girando la parte centrale...con una rocker o TBT cmq è piu' facile farli senza fare errori di lamina.... :-)

cavolo quest'anno concentratissima per arrivare ad essere come sto qui!hihiih
08-11-2010 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)