Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bataleon Riot 2009
Autore Messaggio
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #21
RE: Bataleon Riot 2009

Ma in realtà non è che sia tanto bravo, anzi, da solo dei grossi strappi di reni. Il trick che dici tu si chiama "wheely" e consiste nel roteare tenendo il peso su nose/tail, in press, ovvero sul piatto della tavola. Quel tipo li non fa altro che dare delle grosse botte facendo perno sulla lama!! EekEek

Non prenderlo come esempio, tra l'altro stile zero, sempre un bastoncino findus! Guarda qui il nostro pippo come wheela al minuto 00:36 e capisci la differnza! Clapping


Ps: continuiamo pure a parlare della Riot o di TBT in generale, con quello che ti fa o non ti fa fare. Per altre domande sulla fun.kink aprite un nuovo thread però Good

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2010 11:46 AM da Anders.)
08-11-2010 11:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #22
RE: Bataleon Riot 2009

bè no non sono d'accordo soprattutto all'inizio del video il wheely lo esegue egregiamente certo il discorso stile ti do ragione però siamo saliti di livello come kratter ce ne sono pochi in giro.....

tornando alla riot come la paragoneresti rispetto ad una custom?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-11-2010 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #23
RE: Bataleon Riot 2009

Beh, principalmente la custom è direzionale, ha uno shape diverso, e di sicuro in fresca ti ci diverti molto più che con la riot. Io l'ho provata solo con il camber, ed è sicuramente un bel legno, più rigida di una team ma meno della riot. Anche come pop la riot è superiore (ti parlo sempre di camber) e poi ha tutti i pregi del tbt! Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
08-11-2010 03:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #24
RE: Bataleon Riot 2009

(08-11-2010 03:55 PM)Anders Ha scritto:  Beh, principalmente la custom è direzionale, ha uno shape diverso, e di sicuro in fresca ti ci diverti molto più che con la riot. Io l'ho provata solo con il camber, ed è sicuramente un bel legno, più rigida di una team ma meno della riot. Anche come pop la riot è superiore (ti parlo sempre di camber) e poi ha tutti i pregi del tbt! Big Grin

quest'anno me lo faccio ancora con la mia custom con camber che sicuramente è una bona tavola e mi sta dando parecchie soddisfazioni e mi permette di progredire.... come prossima tavola sono attratto dalle ibride a dalla tecnologia TBT ( quest'ultima gia provata)... a questo punto aspetto di testare meglio il TBT in qualche test tour in particolare la riot e di provare qualche tavola "ibrida" Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2010 05:56 PM da sandrino.)
08-11-2010 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)