Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
weekend - Info località
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #1
weekend - Info località

Ciao Ragazzi/e,
avrei bisogno di sapere se conoscete qualche sito o numero di telefono di alberghi / appartamenti (economici) per un weekend sui monti in Lombardia / Piemonte / Valle d'Aosta.

Una mia amica del corso di tango mi ha chiesto se conoscevo qualche luogo dove potesse andare a sciare con la figlia che sta imparando snò.

Grazie a tutti per la disponibilità


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2009 04:31 PM da Lex.)
26-01-2009 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: weekend - Info località

scusa lex se vado ot, ma sei un pozzo infinito di sorprese...prima lo skate e adesso il tango...

cmq mi dispiace, ma non sono in grado di aiutarti...il trentino lo conosco bene, ma mi fermo li

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-01-2009 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dani Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: weekend - Info località

(26-01-2009 04:02 PM)Lex Ha scritto:  Ciao Ragazzi/e,
avrei bisogno di sapere se conoscete qualche sito o numero di telefono di alberghi / appartamenti (economici) per un weekend sui monti in Lombardia / Piemonte / Valle d'Aosta.

Una mia amica del corso di tango mi ha chiesto se conoscevo qualche luogo dove potesse andare a sciare con la figlia che sta imparando snò.

Grazie a tutti per la disponibilità
ciao lex mi chiamo dani da livorno io mi sono trovato molto bene a valtournanche vicino a cervinia .Albergo tersiva un tre stelle dove si mangia bene ,prezzi giusti e cordialità,servizio navetta-impianti;il sito è tersiva.it,fammi sapere ciao ciaoGood
26-01-2009 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: weekend - Info località

(26-01-2009 08:31 PM)Lelito Ha scritto:  scusa lex se vado ot, ma sei un pozzo infinito di sorprese...prima lo skate e adesso il tango...

cmq mi dispiace, ma non sono in grado di aiutarti...il trentino lo conosco bene, ma mi fermo li

Ebbene si, la mia Hitler mi ha fatto scoprire questo strano mondo che è il tango (lei già ballava) barattando la mia istruzione tanghera con la sua istruzione snowboardistica.
E sta di fatto che è un anno che ballo con il piacere di farlo, il tango è un ballo che influenza il tuo modo di essere, che abbatte le tue difese e pregiudizi, basta non vederlo solo come un "ballo", solo come tecnica..
E' un pò come in snò, ognuno si crea il suo stile ed è così anche nel tango; è paradossale ma entrambi mi permettono di esprimere qualcosa.
messagi uniti in automatico
(26-01-2009 08:38 PM)dani Ha scritto:  
(26-01-2009 04:02 PM)Lex Ha scritto:  Ciao Ragazzi/e,
avrei bisogno di sapere se conoscete qualche sito o numero di telefono di alberghi / appartamenti (economici) per un weekend sui monti in Lombardia / Piemonte / Valle d'Aosta.

Una mia amica del corso di tango mi ha chiesto se conoscevo qualche luogo dove potesse andare a sciare con la figlia che sta imparando snò.

Grazie a tutti per la disponibilità
ciao lex mi chiamo dani da livorno io mi sono trovato molto bene a valtournanche vicino a cervinia .Albergo tersiva un tre stelle dove si mangia bene ,prezzi giusti e cordialità,servizio navetta-impianti;il sito è tersiva.it,fammi sapere ciao ciaoGood

Grazie per la segnalazione Dani. Tu solitamente dove vai a surfare da quelle parti? Mia madre è di Livorno e vive attualmente lì.


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2009 11:25 AM da Lex.)
27-01-2009 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dani Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: weekend - Info località

(27-01-2009 11:24 AM)Lex Ha scritto:  
(26-01-2009 08:31 PM)Lelito Ha scritto:  scusa lex se vado ot, ma sei un pozzo infinito di sorprese...prima lo skate e adesso il tango...

cmq mi dispiace, ma non sono in grado di aiutarti...il trentino lo conosco bene, ma mi fermo li

Ebbene si, la mia Hitler mi ha fatto scoprire questo strano mondo che è il tango (lei già ballava) barattando la mia istruzione tanghera con la sua istruzione snowboardistica.
E sta di fatto che è un anno che ballo con il piacere di farlo, il tango è un ballo che influenza il tuo modo di essere, che abbatte le tue difese e pregiudizi, basta non vederlo solo come un "ballo", solo come tecnica..
E' un pò come in snò, ognuno si crea il suo stile ed è così anche nel tango; è paradossale ma entrambi mi permettono di esprimere qualcosa.
messagi uniti in automatico
(26-01-2009 08:38 PM)dani Ha scritto:  
(26-01-2009 04:02 PM)Lex Ha scritto:  Ciao Ragazzi/e,
avrei bisogno di sapere se conoscete qualche sito o numero di telefono di alberghi / appartamenti (economici) per un weekend sui monti in Lombardia / Piemonte / Valle d'Aosta.

Una mia amica del corso di tango mi ha chiesto se conoscevo qualche luogo dove potesse andare a sciare con la figlia che sta imparando snò.

Grazie a tutti per la disponibilità
ciao lex mi chiamo dani da livorno io mi sono trovato molto bene a valtournanche vicino a cervinia .Albergo tersiva un tre stelle dove si mangia bene ,prezzi giusti e cordialità,servizio navetta-impianti;il sito è tersiva.it,fammi sapere ciao ciaoGood

Grazie per la segnalazione Dani. Tu solitamente dove vai a surfare da quelle parti? Mia madre è di Livorno e vive attualmente lì.
ciao lez di solito vado in val di luce o sul cimone a cervinia ci sono andato per santambrogio per iniziare la stagione qua sull'appennino questo anno c'e una marea di neve Eek, quindi penso di non muovermi di qua ,al cimone hanno fatto un ottimo park tanta robaDho
28-01-2009 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)