Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bisogno di un paio di consigli!!
Autore Messaggio
kikkos3 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Bisogno di un paio di consigli!!

Salve raga. Sono un ragazzo di 20 anni di napoli. Sto su tavola da qualche anno ed adesso sto iniziando a scoprire il vero freestyle. Uso una t6 164w del 2006/2007 con attacchi p1 carbon della stagione precedente. che ne pensate? Vorrei affiancrgli una buona park dato che questa per quanto agile è eccessivamente rigida. Avevo pensato ad un x8 ma è cara ed ero affascinato dalla Hero con il V rocker. Che mi consigliate? Cè chi mi ha detto anche di rimanere con la t6 che è un ottima tavola e che con i tricks nn se la cava propio male. Inoltre vi volevo chiedere un ulteriore consiglio. Sto cerecando disperatemente una Lip-stick per la mia ragazza. Conoscete qualche rtivenditore che ne qualcuna ( va bene anche qualcuno su interenet che non sia planet sport) Vi ringrazio in anticipo.

P.S.
Sono alto 1.80 per 93 Kg
26-01-2009 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Bisogno di un paio di consigli!!

la t6 la avevo anche io, e l'unica cosa che faceva bene erano le carvate a velocità supersonica e i saltoni, per piccoli trick, o trick in flat è improponibile...va in conduzione con la forza del pensiero

ho un "amico" che ha appena preso una bataleon evil twin, con il triplebase dice che si trova benissimo riuscendo a chiudere anche dei 150°...cosa difficile con altre tavole

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-01-2009 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Bisogno di un paio di consigli!!

lelito scusa cos'è un 150? cioè tu dici un quasi-180-mal-riusciti oppure è tutta un'altra roba?
27-01-2009 10:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Bisogno di un paio di consigli!!

il v rocker affascina anche me..però non mi butterei a capofitto così su una hero col v rocker, prima cercherei di provare ai test burton se non quella tavola, un'altra tavola col v rocker..e vedo come mi ci trovo..
per la lipstick purtroppo non saprei dirti..ho paura che adesso come adesso sia introvabile, era già difficile da trovare a inizio stagione, pensa ora!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
27-01-2009 01:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: Bisogno di un paio di consigli!!

(27-01-2009 10:58 AM)aka_berga Ha scritto:  un quasi-180-mal-riusciti?

Good

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
27-01-2009 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nemo79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Bisogno di un paio di consigli!!

(26-01-2009 10:47 PM)kikkos3 Ha scritto:  Salve raga. Sono un ragazzo di 20 anni di napoli. Sto su tavola da qualche anno ed adesso sto iniziando a scoprire il vero freestyle. Uso una t6 164w del 2006/2007 con attacchi p1 carbon della stagione precedente. che ne pensate? Vorrei affiancrgli una buona park dato che questa per quanto agile è eccessivamente rigida. Avevo pensato ad un x8 ma è cara ed ero affascinato dalla Hero con il V rocker. Che mi consigliate? Cè chi mi ha detto anche di rimanere con la t6 che è un ottima tavola e che con i tricks nn se la cava propio male. Inoltre vi volevo chiedere un ulteriore consiglio. Sto cerecando disperatemente una Lip-stick per la mia ragazza. Conoscete qualche rtivenditore che ne qualcuna ( va bene anche qualcuno su interenet che non sia planet sport) Vi ringrazio in anticipo.

P.S.
Sono alto 1.80 per 93 Kg

scusami non rispondo al tuo quesito perchè non sarei in grado vista la mia inesperienza...ma ho notato che hai qualcosa contro il sito Planet sports e siccome sono fortemente tentato di fare acquisto sul sito per la mia prima attrezzatura da snow, potresti dirmi che cosa ha che non va questo negozio on line?

Grazie ciao
27-01-2009 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kikkos3 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Bisogno di un paio di consigli!!

Assolutamente niente. Anzi ti diro penso che alla fine la ordinerò li solo che, essendo un sito tedesco, vorrei provarle tutte prima di affidarmi a qualcuno fuori dall'italia.
27-01-2009 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
RE: Bisogno di un paio di consigli!!

Scusate ma ho valutato alcune tavole su vari siti e il sito della planet sport è carissimo...
giusto per curiosità confrontate con il treesse sport le tavole della nitro e santa cruz, (burton non le trattano) per alcune si risparmiano 60-70 euro per altre addirittura 170 euro...
messagi uniti in automatico
Scusate ma ho valutato alcune tavole su vari siti e il sito della planet sport è carissimo...
giusto per curiosità confrontate con il treesse sport le tavole della nitro e santa cruz, (burton non le trattano) per alcune si risparmiano 60-70 euro per altre addirittura 170 euro...
28-01-2009 12:31 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
nemo79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Bisogno di un paio di consigli!!

(28-01-2009 12:31 AM)Ospite Ha scritto:  Scusate ma ho valutato alcune tavole su vari siti e il sito della planet sport è carissimo...
giusto per curiosità confrontate con il treesse sport le tavole della nitro e santa cruz, (burton non le trattano) per alcune si risparmiano 60-70 euro per altre addirittura 170 euro...

ciao,
ho controllato il sito treesse ed ha effettivamente delle buone offerte ma non vedo alcuna differenza con planet sports anzi sugli attacchi union o nitro i prezzi di planet sono imbattibili mentre per le tavole li ho trovati allineati.
Al momento l'unico sito che mi è sembrato più conveniente per le tavole di qualsiasi marca è http://www.moreboards.com
28-01-2009 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)