Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Burton mayhem
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
[split] Burton mayhem

ciao ragazzi ,
ieri ho acquistato una tavola burton mayhem 2009 con attacchi burton 09 freestyle.
Ho pagato il tutto 380 euro.
La tavola xo è una 2° scelta !!!a vederla nn ha praticamente niente ,e poi è cmq garantita a vita da burton!

Cosa ne pensate??
messagi uniti in automatico
consiglio su acquisto
ciao ragazzi ,
ieri ho acquistato una tavola burton mayhem 2009 con attacchi burton 09 freestyle.
Ho pagato il tutto 380 euro.
La tavola xo è una 2° scelta !!!a vederla nn ha praticamente niente ,e poi è cmq garantita a vita da burton!

Cosa ne pensate?? rispondete a giulio
Ciao Giulio, ti consiglio di registrarti per usare al meglio il forumWink
Hai aperto 2 topic e postato in topic di un altro utente, sempre facendo la stessa domanda, e questo genera confusione. Dai un occhio al Regolamento - punti 3 e 11. Ti viene spiegato come e dove postareGood

Le altre discussioni le chiudo e rimando a questaGood
23-01-2009 01:35 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: elan tribe / bataleon fun.kink

Dovevi aprire un nuovo topic. Buona la Mayhem, però bisognerebbe capire di seconda scelta perchè. Un pò meno stimati i Freestyle.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
23-01-2009 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: elan tribe / bataleon fun.kink

è vero come dice canaja che sarebbe stato meglio aprire un nuovo topic..
comunque tranquillo, seconda scelta significa praticamente sempre che ha qualche difettuccio la grafica, spesso nemmeno visibile se non la si guarda in controluce..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
23-01-2009 08:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)