Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi step in
Autore Messaggio
serpico Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tongue attacchi step in

Mi servirebbe un consiglio...
ho degli attacchi step in Burton. So che esiste un spray siliconato da spruzzare sugli attacchi per non far attecchire il ghiaccio. Mi sapreste dire se effettivamente funziona e se danneggia i meccanismi degli attacchi???
:dho:Premetto problemi non ne ho mai avuti, però sapete com'è, avere problemi in pieno divertimento non mi entusiasma molto...
Anke altri consigli sono ben accetti (vedendo la vostra preparazione...)
23-01-2009 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: attacchi step in

sinceramente non ho mai provato gli step-in nè tantomeno lo spray..comunque credo che se lo spray sia fatto apposta per gli step-in non danneggi i meccanismi, se invece intendi usare un normalissimo spray antigelo (secondo me funziona anche quello), non dovrebbe comunque far niente perchè non è così aggressivo (lo si può spruzzare tranquillamente sulle parti plastiche della macchina ad esempio e non fa niente) però nn saprei dirti con certezza..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
23-01-2009 02:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teeo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 55
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: attacchi step in

problemi non ne ho mai avuti.. anche se mi trovavo bene anche senza.. invece controlla bene i dischi per cricche.. dopo un po' di anni potrebbero rompersi. io li ho tovati criccati. ci vuole un po' d'occhio. guarda vicino ai fori su entrambi i lati.

teo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2009 02:50 PM da teeo.)
23-01-2009 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)